sabato 14 gennaio 2012

* Swatch * Kiko - Ultra Light Mat Lipstick Nude

In una delle incursioni da Kiko mi sono procurata in saldo questo rossetto travestito da gloss.
Il nome scientifico è Ultra Light Mat Lipstick, e la colorazione è la Nude Beige (nude un par de palle).




Le altre colorazioni erano per me improponibili, troppo forti. Anche questa comunque non scherza.


La confezione è fatta tipo gloss, con il pennellino che permette tutto tranne un'applicazione accurata. Non che io sia un fulmine di mio, ma con questi piumetti faccio particolarmente fatica.


La consistenza è molto cremosa e confortevole, non male davvero per un finish mat.


La durata è per sempre.
Provate a provare il tester sulla mano e a lasciarlo asciugare. Ecco, adesso provate a toglierlo. Non si toglie nemmeno a piangere.
Il che può essere un bene se si cerca un rossetto con una certa durata. Ma magari uno cercava una cosa più leggera, più simpatica, che se a mezzogiorno ti stufi vai in bagno e ci passi sopra il labello e via.

Il prezzo in saldo è di € 3.70. Qui il resto delle colorazioni, che tra l'altro non sono per niente attendibili, quindi se avete un Kiko vicino conviene che andiate a provare di persona.

10 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Mi piace questo colore e me ne piaceva anche uno sul rosso. Non lo prendo perché le tinte solitamente mi seccano le labbra e questa di certo non sarebbe da meno.
Grazie per lo swatch!

Spendi e Spandi ha detto...

Il colore non è male, certo non si può definire nude! Magari se passo da Kiko do un'occhiata, consapevole grazie alla tua recensione che quello che metto non tolgo! :-)

Unknown ha detto...

Sottoscrivo il commento di Dama, a malincuore devo evitare i prodotti per labbra mat. Peccato, è un bel colore e la lunga durata sarebbe comoda.

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

sono stra attirata da questi Ultra Light M... bla bla... però so già che finirei per non portarlo mai... ho già le labbra "evidenti" di mio... di solito cerco di "nasconderle"

Lucia ha detto...

A metà novembre ho acquistato quello rosso scuro, un colore bellissimo!! Purtroppo la settimana scorsa ho provato a metterlo ed ho notato che si era seccato tutto!! ç__ç

pa ha detto...

oggi sono passata davanti a kiko e:
1) ti ho pensata
2) ho letto: rossetti a 2 euro!
3) ho preso il rossetto numero 12 della serie "idratante"
è molto molto bello, si vede ma allo stesso tempo è un colore naturale, raffinato, pacato. ed è morbido. dovrebbe piacerti.

Sommy ha detto...

Ho anche io uno di questi, precisamente quello rosso aranciato. L'ho testato in negozio e credevo di amarlo, ma poi ho scoperto che non mi sta così bene :( Però è fatto molto bene e.. sì non si toglie con niente ..

Unknown ha detto...

carino!! molto bello pure il tuo blog! ti seguo se ti va passa da me!

Selena ha detto...

Commento moooolto in ritardo :P per dire una cosa. Io ho l'ultra mat quello rosso arancio (una meraviglia di colore). Volete toglierlo alla velocità della luce?

Basta metterci un burrocacao o anche solo un gloss. Si ammorbidisce (sbriciolicchia un attimo ma rimane su), perde il suo potere stramegaresistente e si leva al volo T__T

Debsmaca ha detto...

A me sono piaciuti un sacco! ho provato il colore nude beige...ho messo sopra il burrocacao e...si toglie meglio che con lo struccante!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails