sabato 21 gennaio 2012

* Review * - Too Faced

Quando ho scritto questo post sul confronto tra Eye Primer, in molte mi avete fatto notare che all'appello mancava il famosissimo Too Faced Shadow Insurance, che la gentilissima Stregalice si è offerta di mandarmi in uno scambio culturale.



Non l'ho messo a confronto con i suoi colleghi in quanto il lavoro mi si prospettava troppo faticoso. Vi basti sapere che per le mie stanche membra questo primer è il migliore tra quelli che ho. Non ho ben chiaro il prezzo, ma mi pare si aggiri sui 15 € (se sto sparando castronerie fermatemi) da Sephora. 
O meglio: nelle Sephora che hanno la Too Faced, vale a dire in quelle matematicamente più lontane da dove siete voi (succede anche a voi che quelle vicino non hanno niente??).


La confezione è molto carina, anche se mi sono un po' stufata di tutto questo spreco di carta e cartone. Ho capito che fa figo e fa lusso la confezione di carta, ma vogliamo limitarci? Non basta il tubetto?? Appena smetto di boicottare i cosmetici non verdi inizio a boicottare quelli con troppo packaging (ovviamente tutti i cosmetici che vedete qui - non verdi - risalgono al periodo pre-conversione................. più o meno).


La consistenza non è fluida come il Primer Potion ma più cremosa, io la stendo più facilmente. Ha il beccuccio piccino e ne basta poca, quindi niente rischio sprechi.


Una volta spalmata è invisibile, solo leggermente lucida.
E qui viene il bello.
Credo sia l'unica base con cui vedo la differenza tra il "con" e il "senza".
Guardate:



A sinistra c'è , a destra no. La differenza è notevole, anche considerando che non ho usato esattamente un ombretto visibilissimo per fare la prova. Rispetto agli altri mi sembra davvero che faccia un buon lavoro.
Concludendo: posso farne a meno? Sì. Voglio farne a meno? No. Mi piace e me la uso fino in fondo.

8 commenti:

Violet ha detto...

wow si vede tantissimo!!!
io ho quello di kiko per il viso, solo che mi fa un effetto orrendo, quindi lo uso prima dell'ombretto... non so se faccia differenze, però già che l'ho pagato almeno lo uso..

Giada ha detto...

Ah, io non potrei assolutamente farne a meno invece... Ormai non concepisco assolutamente il trucco occhi senza primer, e questo è anche per me quello che preferisco in assoluto! XD

Katrina Uragano ha detto...

Ora costa 16,50€, ahimè.
Ed è il mio preferito, in assoluto.

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

(ma hai cambiato di nuovo header? no così non va: sono troppo pigra! te mi cambi template ogni settimana e io c'ho lo stesso da mesi :D)

cmq, questo in assoluto è il primer che mi piacerebbe di più provare!!

Unknown ha detto...

non l'ho provato.. per adesso soo quello di kiko e mi ci sono trovata molto bene!!! cmq concordo con goddessinspired... ormai il trucco occhi senza primer è impensabile...!!

Italian desi ha detto...

Lo desidero da sempre! Solo che, indovina? Sephora non ce l'ha! :( ma ne sento parlare tanto bene...

Federica ha detto...

E' in assoluto il mio preferito, tanto che mi chiedo come facevo prima???

Lucia ha detto...

Piacerebbe provarlo anche a me ma l'inci com'è?? al momento sto usando rugiada di Neve cosmetics che ha un bell'inci verde e anche con quello si nota la differenza ma funziona bene solo con gli ombretti minerali!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails