giovedì 12 gennaio 2012

* Novità * The Body Shop - Nutriganics Gocce di Giovinezza

L'ultimo nato in casa The Body Shop è lui:



...o forse dovrei dire "loro", le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics. Dal sito:

Un nuovo alleato di giovinezza per la nostra linea viso biologica certificata ECOCERT. Questo innovativo concentrato sfrutta il potere della natura e le ultime scoperte nell'ambito delle cellule staminali vegetali. Stimola il rinnovamento cellulare, idrata in profondità, ripara e rivitalizza. Con cellule staminali ottenute dalla criste marine ed estratto di gemme di faggio, ricchi di minerali e sostanze nutritive, e con olio di babassu del Commercio Equo.

Ho ricevuto il prodotto in prova, quindi appena ho modo di provarlo lo recensirò degnamente.
Per ora posso dire che la cosa che mi piace è che è fatto con il 99% di ingredienti naturali e il 25% di ingredienti biologici.
E poi anche il fatto che sia antietà. Ormai la mia pelle deve rassegnarsi: ho un'età, e devo tenerla in considerazione!
A presto con la review completa!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails