venerdì 6 gennaio 2012

Kiko - Mat Lipstick 286 e 208

Partiamo con gli swatch dei primi rossetti, mia nuova delizia.
Vi rivorderete di questo mini-haul da Kiko, vero??


Bene, perchè ne è seguito subito un altro. Ma questa è un'altra faccenda.
Parliamo dei due rossetti che ho comprato al primo giro:




Sono approdata al favoloso mondo dei rossetti grazie alla ricerca del perfetto dupe di Rouge Coco di Chanel nella tonalità Mademoiselle, quello che indossava Vanessa Paradis nel famoso spot.
L'anno scorso stavo per fare la pazzia di comprarlo, ma 30 euro per un rossetto era per me inaccettabile (e continua ad esserlo). Pochi giorni fa però mi torna in mente il pallino di questo rossetto, e cerca che ti cerca, scopro che a soli 4,5 € avevo dietro casa la copia perfetta (dietro casa si fa per dire).
Quindi ecco a voi il Kiko Mat Lipstick 286 Rosa Fragola.

 



Da qualche parte dovrei anche avere il campioncino Chanel, se per caso dovessi ritrovarlo vi aggiungo gli swatch.
Ed eccolo all'opera sulle mie labbra storte. Aggiungiamo anche che non ho nessuna esperienza di rossetti e matite labbra, che non ho idea di quale sia l'iter corretto, e che non ho ancora preso la mano con l'angolazione delle foto, et voilà, preparatevi a degli swatch disastrosi. Prima o poi troverò la mia strada.


Come potete vedere, non ho nemmeno il contorno labbra particolarmente definito di natura, soprattutto per il labbro inferiore, quindi devo proprio mettermi di impegno ad imparare a mettere bene il rossetto.

Passiamo poi al num. 208, che a prima vista può sembrare identico, ma swatchato invece è tutta un'altra cosa. Non è vero, sono molto simili. In fondo non è mica colpa mia se sono coerente.



Ed ecco lo swatch di nuovo pessimo, pure sfocato stavolta, e con un'ombra che sembra che abbia sbavato (non io, il rossetto):


Il prezzo di questi gioiellini è di 4,50 €; durare durano, pure troppo. Mangio e bevo e restano lì. L'unica piccola pecca è che essendo mat tendono a seccare, ma io uso il barbatrucco di metterci sopra più e più strati di burrocacao durante il giorno, e quindi il problema è risolto.

Ovviamente se avete consigli in materia io sono qui con le orecchie tese!

2 commenti:

Violet ha detto...

mi piace molto il colore rosa fragola!!
io mi sono promessa di non comprare più rossetti quest'anno, anche perchè non li uso molto, anche se mi piacciono, e se no finisce che mi scadono...
però se li trovassi scontati li comprerei xD

Lucia ha detto...

Ho comprato 2 rossetti di questa linea anche io!! Ero indecisa sulla spugnetta poi alla fine non l'ho acquistata! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails