giovedì 5 gennaio 2012

Haul Kiko + Natural Sponge

Subito dopo Natale ho devoluto a Kiko una certa sommetta. Per carità, niente di esagerato, ma c'erano gli ombretti a 3 euro, potevo non approfittarne?


Ed ecco il bottino:



Ho finalmente comprato la spugnetta struccante (perchè non l'ho comprata prima??), due rossetti (uno è per un'amica, è un doppione, quindi non conta), quattro ombretti singoli e un ombretto stick. Per un allegro totale di 34 €.

Parliamo subito della cosa più figa di tutte, la spugnetta.
Per chi non la conoscesse, trattasi di una spugna naturale a forma di mezza sfera confezionata in una bustina con dell'acqua distillata per tenerla morbida. Infatti, se lasciata all'aria, si indurisce rapidamente fino a diventare un discreto mattoncino. Basta però inumidirla di nuovo ed è pronta all'uso.




Io la trovo divina, la insapono con un sapone delicato e la passo sul viso. Fa un leggero effetto scrub ma non graffia, cosa che per me è fondamentale. A differenza di uno scrub con i granellini è pratica, perchè non si deve sciacquare all'infinito per eliminare tutto. Comoda e praticissima.
Dato il mio recente amore per i rossetti la sto usando anche per lo scrub delicato alle labbra tutte le sere (basta sfiorare, non esageriamo!).
In più è dotata di un cordino con cui appenderla pe farla asciugare.
L'unica nota dolente per me è che non posso usarla per struccare gli occhi, perchè la mia pelle è troppo delicata e mi da fastidio. Quindi la mia routine prevede che mi strucchi gli occhi con uno struccante apposta e, in seguito, mi strucchi il viso con l'amica spugna.




Il prezzo è di 5,90 €, e la si può acquistare sia online che nei negozi Kiko.
La promuovo a pieni voti! Potrebbe anche entrare nella top ten dei migliori acquisti del 2011, ma mi devo concentrare per ricordarmeli tutti :)

Voi ce l'avete? Immagino di sì.

9 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Io uso la natural sponge da un paio di mesi, dovrò decidermi a recensirla.
Bello il tuo intero bottino.

Chiara ha detto...

La stavo guardando giusto l'ultima volta che sono stata da kiko ma non capendone l'uso non l'ho acquistata...ora mi tocca :D

Violet ha detto...

io la spugnetta non l'avevo mai vista!!

Cupcakes ha detto...

Anche io non l'ho mai vista questa spugnetta, ed entro da Kiko molto molto spesso (e come te, anche io sto entrando in fissa per i rossetti... e per gli ombretti. Da Kiko hanno quelli a stick/penna in offerta a tre euro e sono MERAVIGLIOSI ad esempio).

Desert Rose ha detto...

Uh, finalmente una recensione su questa spugnetta, grazie mille!

Lucia ha detto...

non ho capito una cosa.. cosa ci devo mettere sulla spugna un latte detergente o un sapone liquido?? Oggi pomeriggio passo da Kiko in teoria e magari la arraffo! :D

Svampi ha detto...

Non avevo mai visto la Natural Sponge, mi hai messo curiosità :))
nuova iscritta <3

Queen ha detto...

anche io ho fatto acquisti da Kiko, confesso che la spugna mi attirava poi mi sono persa e ho comprato altro, la prossima volta ricorderò di prenderla!

Eva ha detto...

Potrei commerciarli io i loro smalti tanti ne ho! Piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails