venerdì 16 dicembre 2011

Random Friday #8

Ed è già di nuovo ora di un Random Friday, che bello!


Ho tagliato i capelli. L'ho già detto? Lo ripeto  perchè li ho tagliati di nuovo. Io e le mezze misure non andiamo d'accordo. Ora mi fermo. Mi piacciono tanto, tanto, tanto. Come diavolo ho potuto passare così tanto tempo con i capelli lunghi? I capelli corti fanno molto donna strafiga molto sicura di sé. O almeno è quello che gradirei trasmettere. Quando non sto spippando fiori di bach.

Questa è stata una settimana povera di acquisti soddisfacenti. Non ho grandi cose da farvi vedere, parlando di trucchi non ho niente di nuovo (a parte Yara, che resiste strenuamente dopo una settimana esatta... resiste più di me, io sono già stufa).

Con i regali di Natale sono a buon punto. Scherzo. Me ne mancano un tot. E sì che ero partita per tempo quest'anno. Ho anche avuto un'idea a dir poco geniale per il regalo di mia mamma, ma ve la dico dopo Natale, non sia mai che possa beccarmi.

Nella macchinetta dell'ufficio hanno messo il caffè d'orzo e adesso sono mezza drogata. Ed è pure buono. Rendiamoci conto, queste sono le notizie clou della settimana.

Mi piacerebbe farvi vedere qualche foto dei miei pacchetti/biglietti auguri. Anzi, magari faccio una versione scaricabile (dei biglietti). Ne vado molto, ma molto fiera.

Sono una grande fan dell'Oviesse, ultimamente. L'altro giorno avevo bisogno di una sciarpa (ci credete? Non avevo una sciarpa di lana. Ma non si usano più i regali furbi? Il mio fidanzato ne ha ricevute almeno tre l'anno scorso) e mi sono ritrovata nel reparto bimbi a scegliere una sciarpa bellissima grigia e blu che non si abbina con nessuna giacca che ho, doppia, spessa e con i pompom a soli 9,99 €. La lasciavo lì? No. E infatti, eccola (con dentro me e il mio nuovo taglio fighissimo). Ah, e il colore di capelli è quello che è uscito dopo l'hennè biondo e rosso.

Bene, dopo questo outing vi saluto calorosamente e vi auguro un buon fine settimana (possibilmente non in coda verso centri commerciali per finire i maledetti regali).   :)

12 commenti:

Hermosa ha detto...

Ehh..questi sarebbero corti??? Allora io sono rapataO-o!!! Comunque belli :)

Selli ha detto...

Stai bene!!! :) Io li ho avuti anche molto più corti di così... Ma ero pazza, stavo malissimo! A te dona invece

J. ha detto...

Stai be nis si moooo ^^ e te lo dice una che non adora particolarmente i tagli corti!
Buoni ultimi acquisti.. E superSÌ al reportage pacchetti!

siberja ha detto...

sei troppo figa con questo taglio.. sbarazzino e di carattere allo stesso tempo :-)
a volte piacerebbe anche a me darci un taglio netto, ma non credo proprio che starei bene.. e poi i capelli lunghi (adesso meno del solito) sono la mia coperta di Linus.. mi danno sicurezza!

Lucia ha detto...

ahhahaahah :D gli acquisti nel reparto baby sono sempre fenomenali!!
I capelli mi piacciono tantissimo!! Anche io li ho corti e spero di esprimere quel concetto!! ahhahah :D Fossi in te passerei nel mio blog a leggere l'estrazione del giveaway.. :)

Spendi e Spandi ha detto...

Che bel taglio!!!!
Siiii io sono una frana con i bigliettini! Sono curiosa di vedere i tuoi!! :D

My Beauty Week ha detto...

Trovo che i capelli corti sono più sbarazzini...ti stanno bene.Anche io li ho tagliati da poco e avrei già un'idea di come rifarli...ma mi sa che mi costerà un'occhio:(

Giada ha detto...

Che taglio e che colore stupendi! *_* Anche io sto decisamente meglio coi capelli molto corti, ma ora li ho a metà schiena e non li taglio perché per danza sono molto più belli... :\

Unknown ha detto...

Stai benissimo con questi capelli, anche se con il tuo viso staresti bene con qualsiasi acconciatura!

Theallamenta ha detto...

Hermosa li avevo lunghi fin sotto le spalle, prima! però ora li taglierei ancora di più (ma magari cambio parrucchiere, che se no questo mi crede scema).

Selli una votla che tagli non riesci più a fermarti... almeno per me è così.

J grazie! io invece amo il corto anche sugli altri, mi piace proprio, lo trovo davvero da "donna sicura" (che non sono, ma mi piace sperarci :).

Siberja davvero ti danno sicurezza? io invece con qualsiasi taglio o lunghezza non mi vedo mai carina, ma sempre sciatta. Non so perchè.

Lucia certo, il concetto espresso è quello, anche se gli altri non lo vedono l'importante è tenerlo presente dentro di noi (amen).

Spendi grazie! sto cercando il modo per caricarli in pdf e condividerli qui sul blog...

mybeautyweek perchè ti costerà? c'è anche il colore di mezzo? comunque anche io li taglierei già di nuovo.

Giada i capelli lunghi sono stupendi, ma i miei no, mi fanno sembrare sciattissima. Così invece almeno sembro solo pazza.

La Bisbetica grazie! che carina che sei. Come dicevo su, io non mi vedo carina con nessun taglio, anzi, ieri sera li ho lavati e asciugati e oggi mi sembro entrata nella galleria del vento di profilo.

Federica ha detto...

Che carina sei!
Comunque è vero, una volta sciarpa, cappello e guanti erano le uniche cose che si regalavano a Natale, adesso si regalano meno e ci si ritrova a non averne neanche una!!
Io ad esempio ho comprato un cappello giorni fa, ne avevo solo uno comprato molti anni prima!!

Cupcakes ha detto...

Io mi sa che ti avevo già vista nel vecchio blog (era Perle di Yogurt??? Ero convinta si fosse poi trasformato in Sides, prima di diventare The Alla menta, ma ho visto che Sides esiste e scrive ancora e credo d'aver fatto confusione...), bella come sempre ♥

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails