mercoledì 14 dicembre 2011

Mi sono messa in testa che devo finire della roba. Ho il bagno pieno di scatole e scatoline di ogni genere, bottigliette e flaconcini, per non parlare di trucchi che tanto non so usare.
Quindi, direttamente dal mio bagno, ecco quello che mi riprometto di usare tutti i giorni per finirlo.

Non ce la farò mai, ovviamente. Ma proviamo lo stesso.



Detergente viso. Buono ma non insostituibile.



Crema Liz Earle. Ottima, ma la mia pelle chiede l'olio di argan puro. Vogliamo non darglielo?



Eyeko concealer. Un prodotto "boh". Facciamolo fuori e avanti il prossimo.



Latte detergente by Lidl. Mi piace e non è nemmeno una schifezza. Ma ce l'ho da troppo tempo. E il latte detergente non é il mio prodotto preferito.



Deodorante Infasil. Ricevuto in omaggio. Vi ricordate che io mi faccio il deo? Ecco. E lo preferisco pure.

Riusciranno i nostri eroi?

Ma a voi non succede che più vi sforzate di affezionarvi a un prodotto cercando di portarlo alla fine, più trovate altre mille sostituti e ricomincia la solfa?
Io vorrei tantissimo trovare il profumo della vita, l'eyeliner della vita, l'ombretto della vita. Ma non succede mai.
Bene, è troppo tardi per la terapia. Vi auguro una buona notte :)

(lo so, lo so, ho sonno presto).

7 commenti:

siberja ha detto...

è lo stesso proposito che mi sono data anche io stasera: finire tutti i campioncini e prodottini vari che ho sparsi nei cassetti del bagno. stavo pensando di farlo diventare anche il mio proposito per l'anno nuovo :-)

teresa beejoux ha detto...

all'appello! io sto facendo il famoso project 10 pan... e ho intenzione di proseguire oltre i 10... perchè ho un sacco di buoni propositi per finire questo 2011 e iniziare bene il 2012 e il primo di tutti è risparmiare soldi per cose più importanti (e necessarie) dei 2000 cosmetici di cui mi sono circondata negli ultimi anni... :)
per il momento sono a quota 6 prodotti... incluso il concealer di eyeko che avevo da una vita e che non copriva assolutamente nulla, almeno su di me... finitooooo! che supplizio però... per non parlare delle edizioni limitate dei trucchi che mi chiamano tipo canto delle sirene...ma per il momento resisto... :D

Chiara The World of Claire ha detto...

io ho organizzato un smaltimento prodotti e cerco di mettermi d'impegno ad usarli e finirla ma arriva sempre qualcosa che mi ispira di più (ovviamente prodotti che avevo già <.<)

Theallamenta ha detto...

Siberja hai ragione, potrebbe essere un buon proposito per il 2012!

Teresa anche io dovrei limitarmi negli acquisti stupidi... ma mi fanno bene all'umore e raramente riesco a resistere :)

Divine Rainbow come ti capisco. Non sai quanto :)

Sara fatina ha detto...

Ihih, anch'io ho un bel po' di cose da finire, dovrei anche scriverci un post!! Il tuo blog è molto carino, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ciao!!
Sara

http://fataarancio.blogspot.com

Unknown ha detto...

Io stavo pensando a come smaltire qualche campione, soprattutto quelli di profumo. Tanto per rendere più ardua l'impresa, oggi mi è arrivato un campione di Burberry Body.

pa ha detto...

pensavo di essere io bacata, ad avere questo problema! non riesco mai a finire nessun prodotto. ma comprarli fa davvero bene all'umore, come scrivono le altre!
ti andrebbe di fare un post tutto sui saponi? li usi? io li adoro, non riesco più a lavarmi con cose liquide,ma solo con saponette.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails