venerdì 16 dicembre 2011

LUUUX


Oggi parliamo di Luuux, con la premessa che mi sono iscritta da un giorno, quindi non so se ho capito alla grandissima come funziona.
In poche parole è un sito in cui si possono pubblicare articoli (post) su elementi di qualsiasi genere (ci sono varie categorie, ovviamente io pubblico più che altro su "Health and Beauty", e forza di pubblicare e commentare e condividere e partecipare si guadagnano i Luuux $, la moneta del sito, che può essere scambiata con premi di ogni genere (dall'iPad a cosmetici Benefit e via dicendo).

Insomma, non sembra male, anche se con la mia famosa costanza non so se mai arriverò ad accumulare Luuux $ per avere un qualche premio. Qui il "negozio": si può anche acquistare con carta di credito, ma che gusto c'è???.

Comunque se volete provare (è meglio scrivere in inglese però, in italiano si rischia di non avere feedback --> e quindi punti) questo è il link per iscriversi.
Mi sembrava carino rendervi partecipi (non ho ancora ben capito il discorso followers... pian piano mi cimento) anche perchè parte dei premi sono le classiche cose costosissime che non ci compreremmo mai, però perchè rinunciare se si riescono ad avere con uno sforzo che non comprende gli euris??

Tanto per fare un esempio, i post vengono fuori così: http://www.luuux.com/health-beauty/zoya-yara-0

Dite che anche questa è una scoperta dell'acqua calda? Se già lo sapevate e già siete iscritte fatemi un cenno e vi aggiungo!

Vediamo quanto dura l'entusiasmo eh.

3 commenti:

Italian desi ha detto...

Aaaah! Eccomi! Perché, perché mi fai scoprire queste cose? XD mi iscrivo :P

teresa beejoux ha detto...

io sono iscritta da parecchio e mi sono già appassionata e disappassionata un paio di volte...ci vuole tempo per starci dietro e fare un numero di punti apprezzabile ogni giorno... in ogni caso per chi ha già un blog come il tuo penso sia un po' più veloce, avendo già buone foto delle manicure o degli acquisti, ecc. in effetti per me che non ho un blog così è un bello sfogo per poter mettere EOTD e cose simili...ti aggiungerò, commentiamoci a vicenda per tenere alto l'entusiasmo!!!

siberja ha detto...

ti ho mandato una mail.. :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails