martedì 27 dicembre 2011

Il Dopo Natale

Per fortuna è passato. Mi scuso per non aver fatto gli auguri praticamente a nessuno, ma quest'anno il mio umore è stato davvero disastroso.
Comunque grazie al cielo è andato, e adesso per un po' posso archiviare la malinconia (anche se stavolta è più difficile del solito).
Parliamo di cose allegre.
Ho ricevuto un sacco di bei regali, tutti utili e graditi, per fortuna nessuno spreco (e, sempre per fortuna, nessuna confezione di cioccolatini!) visto che questo non è l'anno degli eccessi. Ho ricevuto una serie di cose per la cucina, quindi adesso mi servirebbe anche un mobile in più, mannaggia la miseria, perchè dovrei far stare bicchieri da vino, insalatiere e pentola saltapasta.
Credo che mi toccerà un giro all'Ikea in questi giorni.

Ma le foto dei regali le metterò appena avrò voglia di farle tutte.

Non ho granchè da raccontare, se non che ho finito di fare la cover per il mio Kindle e sono passata a fare una maglia per me. La mia prima maglia tutta da sola.  *_*
Sto usando la stessa lana della cover, eccola:



Ho scoperto che mi piace fare maglia. Lo sapevo già, ma adesso ho voglia di progetti un po' più ambiziosi che una cover che si fa in un'ora e mezza. Probabilmente la maglia non la finirò mai, ma mi piaceva talmente tanto il colore della lana che non ho potuto resistere.
Spero che stiate tutte bene e che abbiate già messo nei blog le foto dei regali, sono curiosissima e mi piace troppo vederli! :)

Un abbraccio a tutte

7 commenti:

Cupcakes ha detto...

Io le ho messe le foto, ma si tratta per lo più di trucchi che non ho ancora swatchato. Questo è un campo che per adesso non mi appartiene, quindi prima devo autoconvincermi di poterci riuscire senza diventare noiosa o confusionaria.

Mi piace molto la lana colorata che hai usato, il gomitolo è unico e ha le sfumature al suo "interno"?

Desert Rose ha detto...

Bellino! Io ci ho provato a fare la maglia perchè adoro le sciarpe e volevo farle da me ma penso di non essere tagliata :( se pensi che il maglione non lo finirai mai potresti fare quei colli o ciambelle da mettere su maglioni o al posto della sciarpa che a volte può essere un po' ingombrante..

Violet ha detto...

ma che bello!!
io non so proprio fare la maglia :(

Katrina Uragano ha detto...

Mi spiace per l'umore disastroso, spero passi presto. Complimenti per la maglia, anche di un bel colore.

Lucia ha detto...

Umore pessimo e Natale purtroppo sono cose che capitano a braccetto ogni anno, almeno a me, quando vedo certi parenti!! Spero ti migliori l'umore per l'inizio dell'anno dai! :D
Il porta Kindle è meraviglioso!!!! mi piace tantissimo la treccia al centro!!

Smaltoitaliano ha detto...

Il Kindle è arrivato anche da me, nel senso che Babbo Natale l'ha portato al mio compagno (su mio suggerimento).
Questa cover di lana è veramente bellina, sia per colori che per la trecciona!

Ah, e auguri a te e ai tuoi pelosoni :>

Anonimo ha detto...

I read this post fully about the comparison of newest
and previous technologies, it's remarkable article.

Also visit my web blog ... cardsharing 10 euro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails