venerdì 25 novembre 2011

Random Friday #6

Non so perchè ma ieri non me l'ha pubblicato... riproviamo adesso!

Incredibilmente ho quasi finito di fare i regali di Natale. Mi mancano solo quelli più importanti, ma che sono anche quelli più piacevoli. Sono stata brava, eh?

Ho preso la strada dei cappelli con le orecchie, a breve vi farò vedere il risultato (appena magari trovo un giorno in cui non torno a casa con il buio). Il bello è che non mi vergogno nemmeno a metterli quando vado in giro!

Ho deciso che da oggi boicotterò tutte le marche che passano solo attraverso Facebook per i vari concorsi, giveaway ecc. Non è giusto, io non ho un account facebook e non ho intenzione di averlo solo per iscrivermi da qualche parte, quindi cari signori se non c'è posto per le persone senza fb, allora sul mio blog non ci sarà posto per i vostri prodotti, ché tanto la concorrenza non manca di certo. Mi riferisco in particolare a OPI. Quindi se anche dovessi mai comprare un qualche prodotto OPI (e al momento ne dubito, dato che le ultime collezioni non mi hanno fatto fare salti di gioia) non lo vedrete swatchato qui.

Ho provato l'esperienza dello Scaldasonno. Lo so lo so, sembra da vecchia, ma vi assicuro che è una goduria senza fine. In genere quando entro nel letto ho sempre freddo e sto tutta contratta, ma dato che mi addormento all'istante non faccio in tempo  a rilassarmi. Invece con lo scaldasonno è bellissimo *_*

Ultimamente ho avuto la paturnia del taglio di capelli. Li volevo corti. Ma corti corti eh. Poi ci ho riflettuto e ho deciso che li tengo lunghi. Con i capelli corti bisogna essere sempre tirate e truccate (tipo la Carfagna, ecco), se ti vesti ad minchiam come a volte faccio io sei tutto tranne che sexy e figa. Diventi sciatta e mascolina. Magari però li faccio mossi. O mi faccio la frangia. Insomma, sono in vena di cambio di look, ma dubito che ne uscirei soddisfatta, quindi in questi casi forse è meglio stare ferme e aspettare che passi.

6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Ma che vecchia, me lo comprerei pure io lo scaldasonno ;-)
e ti invidio per i regali di Natale, io forse comincio domani. Che ansia!
Baci.

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Che meraviglia che dev'essere lo scaldasonno!!!! Io sono una fanatica della borsa dell'acqua calda, ma lo scaldasonno è un passo avanti! :)
Sui capelli NON mi pronuncio, a me mi hanno tosata anni fa contro la mia volontà (parrucchiere che non ha preso in considerazione le mie richieste per fare come cacchio voleva lui), da allora solo capelli medio-lunghi. :D
Io i regali di Natale li avrei finiti, se solo mia sorella e il mio moroso si decidessero a farmi le loro richieste... Ho detto loro che se non mi fanno sapere niente entro la prox settimana decido io e basta! :D
Infine, io ho un account FB, ma la OPI la boicotto lo stesso! :D

Hermosa ha detto...

Ok, io sono vecchia dentro e si sa: ma lo scaldasonno LO AMO!!

Sui capelli corti, peró credo sia vero solo in parte: io li porto molto corti e non sono sempre tiratissima, eppure non credo di essere mai stata mascolina. Ma alla fine devi tenerli come piace a te:)

Chiara ha detto...

Lo scaldasonno è l'invenzione più bella dopo la nutella *_*
...sì,ho uno scaldasonno anch'io XDDD

Lucia ha detto...

lo scaldasonno crea dipendenza!!! se lo provi una volta non potrai più farne a meno!!! :D

io quoto la frangia!!! ;)

ps: venerdì ho comprato un criceto per un'amica (è una storia lunga) e nel negozio c'erano anche dei conigli!!! uno spettacolo!!! non so come ho fatto ad uscire senza!!! :D

pa ha detto...

per i capelli corti sai come la penso, li amo talmente tanto che li amo quasi di più quando sono in jeans e struccata, a me piace sembrare un maschiaccio, e diversi maschiacci mi hanno detto che in realtà secondo loro è una cosa sexy, ma poi il fatto è che degli uomini me ne frego, nel senso che mi trovo sexy io stessa... pensa tu! e non perchè sia bella, ma perchè mi fanno stare bene... più di quelli lunghi che, se non curati, sono peggio, e che intozziscono, se non sei alta, e poi nascondono il collo. che è importantissimo mostrare, invece.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails