venerdì 18 novembre 2011

Random Friday #5



Ho comprato già qualche regalo di Natale. Online. Quest'anno mi sono svegliata per tempo, in modo da non dovermi fare di Rescue Remedy mentre il 24 pomeriggio attendo il corriere.
Non sono in forma. Non so bene cos'ho, ma non mi sento un granchè. Ho freddo, ho mal di testa, ho mal di stomaco. Ma dove diavolo è finito il beneficio della macrobiotica?? Mi sto innervosendo.
Milka sta meglio. Non è ancora perfettamente guarita ma va mooolto meglio. Ci dilettiamo tra bagnetti, yougurt, fermenti lattici e coccole.
Sono arrivati i miei Dr. Martens e sono come dei guanti. Non potevo crederci ieri quando li ho infilati. Si vede che erano proprio solo quelli dei tempi del liceo che massacravano i piedi. Inutile dire che li adoro, non vedo l'ora di inventarmi quei look con vestitini di lana, maglie lunghe e loro (mia madre quando mi vede così strabuzza gli occhi, paio un'adolescente).

A proposito di guanti, io e il mio fido scooter al mattino abbiamo qualche piccolo problema. Ho troppo freddo alle mani. Devo trovare dei guanti adatti, quando arrivo in ufficio mi sembra che mi cadano le unghie dal freddo (spero non mi cadano mentre indosso un Beetlejuice, parbleu!).

Ho trovato finalmente qualcosa da fare come "mini regalo" di Natale. Mi viene anche abbastanza bene (anche a un bambino verrebbe bene, vista la banalità della cosa), è facilmente spedibile alle amiche lontane e non è eccessivamente frustrante.
Sto andando ad arrampicare. Ve l'ho detto? Sono riuscita quasi a "chiudere" una pista (non so bene come di dice in gergo figo, quando finisci i gradini con i numeri). Dico 'quasi' perchè sono arrivata al passo 21 su 24, perchè poi l'altezza mi ha inibita. Era solo la terza volta che andavo, sono stata bravina.

E voi? Qualcosa da raccontare?


6 commenti:

Manuki ha detto...

Voglio vedere i Dr. Martens! Pensa che io non li ho mai avuti al liceo! =)

pa ha detto...

anche io voglio vedere una tua foto con i Dr.!

Desert Rose ha detto...

Sì sì foto!!! Io ho ancora quelli che mi regalarano gli amici per i 18 anni....indistruttibili!

Unknown ha detto...

Sono felice che Milka stia meglio, spero che guarisca presto!

Riguardo alle arrampicate: complimenti per il coraggio, io ho i brividi solo al pensiero.

I Dr. Martens sono il mio sogno proibito da quando, a sei anni, li vidi su Topolino... Altro che fashion blog! Voglio la foto! :)

Federica ha detto...

Bellissime le dr Martens! Aaahhhh questi beetlejuice sono diventati una vera e propria ossessione!!!!

Lucia ha detto...

Sono contenta per milka ma lei inizia a star bene e ti ammali tu??? non è che sei troppo stressata?? ho notato che è la causa principale di tutte le volte che sto male!! :(

qual'è il mini regalo si può dire??? sono curiosissima!! :)
l'arrampicata è una figata, da piccola ho fatto qualche tentativo in vacanza, qui non saprei dove farlo sinceramente.. :S

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails