martedì 8 novembre 2011

Quick post #8 - Esssence Stay all day Concealer

Io vado avanti con i post veloci, mi raccomando fate un fischio quando ne avete abbastanza.
Allora, questo è Stay All Day, correttore a lunga durata (???) Essence.
La durata non mi ha stupita. Non so quanto duri, ma di certo NON tutto il giorno. Tre o quattro ore a dir tanto.
Però funziona bene.
Ho preso il colore num.10, natural beige. Non so perchè sia il numero 10, dato che c'è un solo altro colore, che è più sul rosa. Boh.
Comunque la nuance è azzeccata, per me.




L'applicatore funziona bene, io picchietto il correttore e poi lo spalmo con le dita (lo so, lo so, andrebbe picchiettato, ma non ho mai voglia e tempo, allora lo spalmo in modo bovino).
Il costo non me lo ricordo, ma parliamo di Essence, quindi non credo che superi i 3 euro (o se li supera li supera di poco).

3 commenti:

Lucia ha detto...

io non ho mai abbastanza, se ti interessa, leggerei review tutto il giorno! :D
questo correttore è praticamente uguale a quello Kiko però mi sembra molto più pastoso.. :)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Anch'io ce l'ho... le mie occhiaie gli fanno la pernacchia talmente è leggerino... dovrebbe essere un tantino più coprente, sennò che correttore è? :D

The Natural Cosmetics ha detto...

Io lo sto usando da poco, ma mi sta piacendo: è molto luminoso e quindi anche se non copre perfettamente le occhiaie dona un effetto riposato, sopratutto minimizza bene i solchi scuri delle occhiaie, non va nelle pieghette e rimane fisso dove lo metto per un bel po', mi dura più delle 3-4 ore che hai riscontrato tu, certo non le 16 che dichiara Essence però, ma non credo in questa tenuta eccezionale che tanti marchi declamano e su di me il trucco dura molto bene per più di mezza giornata, se voglio che arrivi a sera devo ritoccarlo necessariamente, al di là del cosmetico usato!
Di questo correttore mi piace anche il fatto che non secchi minimamente e non evidenzi le rughette ( nonostante abbia superato di poco i 20 già ne ho qualcuna sotto gli occhi, anzi le ho sempre avute da quel che ricordo!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails