lunedì 17 ottobre 2011

Review: Raw Gaia Revitalising Eye Oil

Dopo un ritardo clamoroso (dovuto ai problemi di cui sotto…) arrivo a pubblicare la review di un prodotto ottimo.
Si tratta di Revitalising Eye Oil di Raw Gaia, un olio che ha come obiettivo quello di riparare e ristrutturare la pelle delicata del contorno occhi.



E devo dire che lo uso già da qualche settimana e fa il suo dovere.

Ho la pelle molto sottile, quella della zona occhi oserei dire sottilissima, e mi sembra davvero che questo olio riattivi il microcircolo e attenui anche le occhiaie.

Si presenta in un flacone di vetro scuro da 30 ml, e la quantità è tanta. Io ne uso una goccia per volta, per entrambi gli occhi, quindi ce n’è davvero moltissimo.



Il profumo è delicato e buono, non ha il profumo paradisiaco di For Her Daughters ma è delizioso lo stesso.
Come tutti i prodotti Raw Gaia è fatto con ingredienti biologici e olii spremuti a freddo. Vi rimando alla pagina web per la descrizione degli ingredienti.

 So che le occhiaie me le terrò sempre, sono anni che cerco un rimedio efficace ma non sono ancora sparite. Però mi sembra davvero che questo olio migliori leggermente la situazione. Si vede soprattutto appena messo.

 
Il prezzo è di £ 18.49, quindi intorno ai 20 euro. Come dicevo la quantità è veramente tanta, infatti ho anche paura che ceda prima lui di me.


Per me è promosso a pieni voti. E poi io adoro l’olio rispetto alla crema, è molto più caldo in inverno, mi coccola molto di più (ho la pelle secca… chevvelodicoaffà??).


N.B. il prodotto mi è stato gentilmente offerto da Raw Gaia a scopo valutativo e questa è la mia sincera opinione a riguardo. Non sono stata obbligata a scrivere questa review, nè sono stata pagata.

6 commenti:

Lucia ha detto...

dovrei decidermi a provare anche io un prodotto per il contorno occhi invece di cambiare correttore ogni 2 mesi per tentare di coprire le occhiaie!! :D

Fanni ha detto...

Grazie per questa ottima recensione, avrei proprio bisogno di un buon prodotto per il contorno occhi! Ci farò un pensiero!!! :)

P.S. Hai già dato un'occhiata al GIVEAWAY aperto sul mio blog?! Se non hai ancora visto i premi, ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"! XD

0ut0f0rder ha detto...

Io sono la donna-occhiaia. Ho provato correttori di ogni tipo, colore o marchio, ma nulla, sono arrivata alla conclusione che ce le ho e me le devo tenere! Al limite posso diminuire la cosa con un contorno occhi. Essendo anche tu occhiaiuta, credi sia il migliore provato fino adesso?

Katrina Uragano ha detto...

Grazioso questo prodottino, lo userei volentieri.

Spendi e Spandi ha detto...

Non lo conoscevo e mi incuriosisce!! Me lo appunterò! :

*Lucilla* ha detto...

Bel prodotto, grazie per la recensione!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails