venerdì 14 ottobre 2011

Random Friday #1



Credo che mi adeguerò alle rubriche di altri blgo che adoro (tipo il Fave Friday!) per fare anche io la rubrica del venerdì. Con la costanza che ho probabilmente la vedrete due volte e poi ne sentirete la mancanza, ma insomma, proviamoci, su!
L'immagine qui sopra è stata appositamente prodotta per tale succulenta rubrica.

Quindi questi post saranno un inno al caos. Robe buttate qua e là senza logica. Lo so che se ne sentiva la mancanza.

Vorrei cambiare il template del blog. O meglio, vorrei personalizzarlo. Ho provato e riprovato, ma niente. Non sono riuscita a fare molto. Qualcuno è in grado di aiutarmi con qualche metodo a prova di idiota?

Per un po' mi sa che su questi schermi non si vedranno grandi swatch di smalti perchè ieri ho pensato bene di ferirmi con una clip mentre giocherellavo, e mi sono fatta uno squarcio sull'anulare. Non è un bel vedere. Fa un po' trasandato.

Sto leggendo Mangia, Prega, Ama. Non è male. Ho letto "mangia" e sono a metà di "prega". Adoro il Kindle e adoro fare la figa in sala d'attesa dal medico (capitato una volta sola). PEr tutte quelle che amano leggere e non sanno mai cosa leggere, suggerisco un sito molto carino: inserendo un libro letto e piaciuto il sito tira fuori una lunga lista di consigli.


Vorrei che la smettessero di fare smalti Crackle. Basta, davvero, non sono tutta 'sta bellezza, a dirla tutta. Care case produttrici, vi prego: se proprio dovete trovare un nuovo trend, buttatevi sugli smalti cambia colore!

Ho tanti, tanti, tanti spunti creativi. Ma non ho tempo. Però può darsi che già nel weekend io riesca a fare qualcosa. Spero di potervi far vedere un po' di novità già lunedì. Niente, devo imparare ad organizzarmi. Non è vero che non ho tempo, è che lo uso male.

La gente può cortesemente smetterla di dare soprannomi a tutto? Figli, mariti, fidanzati, cani, gatti, penne, matite, quadri, fotocopie, biscotti e tutto il cucuzzaro. E che due coglioni, ci sono i nomi fatti apposta, usiamoli no?

Sto preparando un blogcandy. Per l'altro blog però. Per non lasciarlo solo come sto facendo adesso. Però credo che i premi vi piaceranno. :)

Se avete un pensiero qualsiasi, possibilmente del tutto casuale, e volete lasciarlo insieme ai miei deliri sappiate che ne sarò onorata.

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Ma hai già cambiato template mi pare?! e questo è carino, fossi in te lo lascerei.
Concordo sugli smalti crackle, non sopporto quell'effetto sulle unghie.

Theallamenta ha detto...

Sono in fase di sperimentazione :)

Fanni ha detto...

GIVEAWAY SUL MIO BLOG! ;)

Marzia_ ha detto...

ahahahhahah io sono una di quella che appioppa i soprannomi..mi viene spontaneo cogliendo una caratteristica o una somiglianza :P

Lucia ha detto...

Guarda anche io ogni tanto cambio template, colore etc.. anche tra gli sfondi predefiniti c'è qualcosa di carino e poi se clicchi su "avanzato" ci sono un sacco di cose da modificare! ^^

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Odio, e dico ODIO quelle che a ottobre ma che dico, anche settembre, hanno già fatto i regali di Natale. Vorrei con tutto il cuore vedere le facce dei poveri malcapitati che scartano sotto l'albero un costume a fiori o un porta tovaglioli con le renne (uno solo però, per pranzi in solitaria).

Italian desi ha detto...

Posso concordare con, tipo, tutto? Gli smalti crackle non li ho mai sopportati. La cosa "bella" è che di solito li fanno uscire con accostamenti a dir poco volgari (nero + oro; rosa + verde; rosa + nero; terribili!) e li vedo sempre su ragazze con le unghie mangiucchiate da far pietà.

Per i soprannomi: l'ultimo che mi ha chiama "Lalla" al posto di Laura ancora se lo ricorda. Divento aggressiva, in caso di soprannomi.

Non mi parlare di template, sono isterica .___. non farei altro che cambiarlo, ma alla fine non vien mai come dico io, uffa.

siberja ha detto...

"mangia prega ama" mi intriga, se mi confermi che merita lo metto in lista.. :)

by the way anche io uso male il mio tempo.. che esista una cura?

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Bellissimo il sito "What should I read next"!
Sui crakle: mi piacciono ma a piccole dosi, e mi hanno già scassato da un pezzo. BASTA! Non se ne può più! :D
Sul template: anch'io vorrei fare tante cose nuove, e vorrei tanto avere Shaun (il moroso di Temptalia) come fidanzato in questi momenti. Ma solo in questi. ;)

Cupcakes ha detto...

Sto leggendo il tuo stesso libro e sono al tuo stesso punto. Tutti dicevano che fosse noioso a partire da Prega, e avevano ragione. I primi giorni ho letto tutto d'un fiato, adesso mi sto già addormentando dopo un paio di pagine...

Unknown ha detto...

Io sono così indietro con gli smalti che i crackle sono ancora una novità per me. Non ne ho ancora provato uno, ma ne ho già acquistati due. E sto meditando sui prossimi due.

Il che mi porta a pensare che anch'io debba organizzare meglio il mio tempo. :(

Federica ha detto...

D'accordissimo sugli smalti Crackle, spero che arrivino presto anche quelli cambia colore!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails