mercoledì 7 settembre 2011

Piccolo Haul Essence - perché ero depressa.

Ecco, si diceva appunto quanto ero depressa per il mio lavoro. Per consolarmi, venerdì sera mi sono data allo shopping. Anzi, venerdì in pausa pranzo. Sono andata all'Oviesse e ho fatto incetta di prodotti Essence (ma va'?) e Basic Beauty.
Eccoli:

1. Essence Stay with me: ce l'hanno tutti, perchè io no? Ho preso la nuance My favorite Milkshake, praticamente inesistente. Non è appiccicoso ma non è nemmeno che non si sente. Non mi piace. Ci sarà un motivo se fino ad ora non mi sono riempita la casa di gloss, no??
2. Essence Top Coat You are a goldmine. Quello che mi serviva per la manicure "nude" che avete visto qui. Bello, luminoso e non troppo dorato.
3. Essence Twins nella versione Blair. Potevo farmelo mancare in questo periodo glitter?
4. BB qualcosa: è bellissimo. io non sono una fan del viola, ma questo è superlativo. Più oro che viola. La boccetta è molto piccola, ma anche il costo è mini: 2,49 €. Ci sono una decina di colori, tutti con effetto jelly con glitter. Ho preso solo questo perchè gli altri erano leggermente estivi e sgargianti, e io sono già in versione autunnale. Eccolo in dettaglio:


Dopodichè, quando sono uscita dall'ufficio sono andata a fare shopping per il mio nuovo look.
Sto invecchiando. Sono tornata a casa con una batteria di pentole di ceramica. :(

5 commenti:

Deirdre ha detto...

stiamo invecchiando in due... ogni tanto mi ritrovo a pensare a quanto mi piacerebbe avere una cucina con l'isola in mezzo :/
poi per concludere in bellezza mi sono arrivati dei samples di crema antirughe :/

Spendi e Spandi ha detto...

Che belli gli smalti Essence!!!! *.*

Unknown ha detto...

Che begli acquisti! Il topper dorato Essence mi manca, ho intenzione di prenderli tutti (anche se poi non ho il tempo di usarli, ma questa è un'altra storia).

Ma solo a me la depressione mi toglie la voglia di acquistare? Giuro, a volte non uscirei di casa neppure se avessi finito il cibo.

Theallamenta ha detto...

Deirdre, ti capisco... recentemente in un negozio mi hanno rifilato antirughe, antiforfora e anticellulite. mavvaff.

Spendi grazie! carini eh? ed economici.

Bisbetica no anche a me, questa era depressione soft, più stanchezza da settimana lavorativa che depressione... più voglia di coccole che tristezza. Quella "seria" mi toglie ogni voglia. Devo dire però che d quando sono macrobiotica non l'ho più avuta.

Italian desi ha detto...

Quel lip gloss ce l'ho e lo amo <3 dà quel look da bambolina che amo tanto!
Come sono i prodotti di BB? Perché io non ho mai preso nulla di questo brand...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails