giovedì 22 settembre 2011

Haul Essence Natventurista (ma che nome è???)


Non so a cosa devo cotanta fortuna, ma l’altro giorno ho trovato uno stand con la collezione Natventurista praticamente intatto. Gioia e tripudio.


Mi piace tutto di questa collezione, adoro i colori soft, e poi sono tutti molto particolari, mi piacciono proprio.
Spendendo più o meno 20 euro mi sono portata a casa: 3 smalti, un ombretto, i due eyeliner gel, il pennellino per eyeliner e altri tre prodotti della linea in saldo.

Quindi ecco il bottino.

Facciamo che fare un post unico con tutti i prodotti, così una volta tanto riusciamo a fare una cosa utile e chi di voi è indeciso su questa collezione può farsi un’idea e scaraventarsi al primo Oviesse per prendere tutto.

Iniziamo con l’ombretto cotto: ho preso il colore 1, barefoot through the moss.


si tratta di un color oro variegato verde salvia, ma addosso si vede solo l'oro. Non ho provato ad usarlo bagnato, ma anche da asciutto l'effetto è molto bello (mi rendo conto adesso che non ho fatto la foto dello swatch. Cominciamo bene).


Passiamo agli eyeliner: ho preso entrambi i colori (N.B. quasi mai usato un eyeliner in vita mia):

Il verde si chiama di nuovo Barefoot through the moss ed è un verde salvia molto tenue. L'altro è un rosa/bronzo/marrone e si chiama Mother Earth is watching you. Sono tutti e due molto belli, per ora ho solo usato il verde, che messo sulla palpebra sembra quasi un color petrolio. Sono waterproof, nel senso che non vengono via nemmeno con le suppliche, e questo potrebbe essere un bene, se non fosse che alla sera non ho mai voglia di struccarmi. Sono il pezzo migliore della collezione, comunque. Ottima durata, ho solo un piccolo problemino di stesura, ma sono io che non sono pratica...











Questo è il pennellino apposito.



Gli smalti ve li faccio vedere tutti insieme appassionatamente :)

Che dite? C'è qualcosa che vi piace?

15 commenti:

Italian desi ha detto...

In effetti, nome terrificante, non attira neanche un po'! Ma i prodotti sono carini! Io avevo puntato quell'ombretto, il blush e i gloss in scatola; ma indovina? Qui manco l'ombra.

Cipria ha detto...

Bella bella bella questa collezione

I colori sono molto classici e naturali, ma non mi smbrano i soliti anonimi neutri

Gli darò sicuramente una corposa occhiata ^^ (sempre che sia rimasto qualcosa quando riuscirò ad andare da OVS o.O )

Aspetto volentieri il post sugli smaltini ^^ perché ho grandi aspettative su quei colorini che ho intravisto nella tua foto :)))

Bel post, grazie!

stregalice ha detto...

Ho preso anche io lo stesso ombretto e l'eyeliner verde!

Brava col collage!;)

Spendi e Spandi ha detto...

Che belle cosine!!!! Gli smalti mi ispirano parecchio!! Spero di avere la tua stessa fortuna e imbattermi in un espositore intatto! :)

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Sono passata da poco all'OVS ma nada de nada!
Il gel eyeliner verde merita moltissimo!
Espositori intatti? M'è capitato solo quando hanno riassortito la collezione dei Multidimension, Colour&Go ecc. ecc.
Per il resto, devastazione totale!

ps. Natventurista mi dà l'idea di un pazzo che fa le missioni à la Bear Grylls completamente ignudo... O_o

Anny - Makeup Routine ha detto...

come sempre, da me neanche l'ombra di questa collezione.. :S cmq il commento qui sopra "ps. Natventurista mi dà l'idea di un pazzo che fa le missioni à la Bear Grylls completamente ignudo... O_o" mi ha fatto ridere per mezz'ora come un'idiota davanti al pc XD

Giada ha detto...

Ahahah, concordo con Cristina, anche nel mio immaginario il nome agghiacciante di questa collezione evoca le stesse cose! XD A parte il nome però la trovo davvero bella, comprerei tutto, ma non ho ancora avuto occasione di andare da Coin o OVS da quando è uscita e francamente dubito che troverò qualcosa! :(

Aly ha detto...

Non fatemi pensare al pazzo ignudo :-P Io sono già stata in un Ovs ed un Upim ma non ho trovato niente!! Puntavo gli smalti ma adesso sono tentata anche dagli eyeliner (posto che di mattina sono di fretta e ho paura di quello che potrei fare con un pennellino in mano)!

RamblinRose ha detto...

Io non l'ho trovata ancora. Mi piace l'ombretto che hai preso tu, il blush e prenderei anche il pennello e forse qualche smalto...Ma per adesso il problema non si pone -.-

Desert Rose ha detto...

Io vorrei 'almeno' riuscire a beccare gli eyeliner ed il pennello, più qualche smalto magari...all'oviesse ho trovato lo stand semi vuoto e gli eyeliner verdi tutti swatchati, Grrr!! Spero di avere più fortuna al Coin o da Bipa....

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ho trovato lo stand quasi intatto e non ho preso nulla... non mi attirava praticamente nulla se non gli eyeliner, ma visto che mi conosco (non uso spesso eyeliner colorati) ho deciso di non buttare i soldi :)

Espritavivre ha detto...

oddio oddio oddio ho visto nei post passati un anello con il coniglietto e una perla e devo averlo!! dove l'hai preso?????

Smaltoitaliano ha detto...

Anche io oggi ho trovato lo stand praticamente pieno, ma niente acquisti, roba troppo soft :D

Lucia ha detto...

Ciao!! Ho scoperto oggi per caso il tuo blog ed ho già visto che come me crei gioielli da una parte e commenti cosmetici dall'altra! :D

Io di questa collezione ho acquistato solo il pennello e comunque per quanto riguarda la stesura anche io sono una frana in generale ma gli eyeliner in gel essence proprio non collabora! Ieri ho postato una recensione su un eyeliner maybelline con cui mi trovo bene se sei interessata!
a presto! ;)

teresa beejoux ha detto...

Con un abbondante mese di ritardo arrivo anche io... oggi ero nel mio drugstore locale e cosa vedo? un cestone con la collezione Natventurista (o quello che ne rimaneva) a 1 € al pezzo...e se ne compravi più di due, 33% di sconto su tutti i prodotti. mi sono fiondata sul cesto con la bava alla bocca e ne sono uscita con un bottino di 7 pezzi per 4,90€!!! il più del lavoro comunque è stato trovare quelli non straziati dalle manine delle gentili signorine olandesi che infilano le dita in tutti (e dico tutti) i prodotti essence.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails