martedì 12 luglio 2011

A-England - offerta da non perdere

Non so se tutte conoscete a-England, forse avete avuto modo di vedere qualche swatch online, ultimamente è un marchio molto presente sui blog internazionali.
Comunque, in attesa di vedere alcuni miei swatch, sento di consigliarvi caldamente questo sito.
La grande offerta riguarda le spese di spedizione gratuite fino al 15 luglio in tutto il mondo, motivo per cui vi lascio questo annuncio prima di farvi vedere gli swatch. Non farei in tempo a pubblicarli tutti.
Però, ecco, fidatevi sulla parola.
Se posso aggiungere un consiglio, non fatevi scappare Tristam. Non ci sono parole per descriverlo: è un blu chiaro con effetto olgrafico, ma non solo. Ve lo farò vedere in tutto il suo splendore appena il sole mi grazierà con la sua infinita magnanimità per fare delle foto decenti.

il costo è di 9 sterline. Lo so, non è pochissimo, ma vi assicuro che li vale tutti e anche di più. In due passate è a dir poco perfetto. Ma ve ne parlerò meglio a breve.
Per ora volevo solo dirvi di non farvi scappare questa occasione.

5 commenti:

Smaltoitaliano ha detto...

Grazie per la notizia, potrei approfittarne :D

Giada ha detto...

Mannaggia, ora mi hai creato un nuovo bisogno, ancora non conoscevo questo marchio... Grazie mille per questa fantastica scoperta, non ho dubbi che Tristram prima o poi sarà mio! *_*

Theallamenta ha detto...

Smaltoitaliano approfittane, vedrai che è una meraviglia (parlo di Tristam)..

Goddessinspired anche io leggendo i blog mi creo nuovi bisogni di continuo :)
questo merita veramente però ^^

Anonimo ha detto...

ero finita sul sito di a-england un paio di volte, ma mi ero sempre trattenuta pensando alle spese di spedizione...! ora mi hai tolto questo freno, il mio conto paypal ti detesta ;) ;) ;)

ho scelto i miei 5 colori preferiti, ma sono davvero troppi, a 9 sterline l'uno!! sono indecisisssima, non so quale lasciare...!

elena

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

oddio non dovevi dirmi questo!
Alice non ne hai bisogo. AlicenonnehaibisognoAlicenonnehaibisogno :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails