domenica 5 giugno 2011

Urban Decay - NAKED Palette swatch and review

Occhei, è andata così. Sono stata in un centro commerciale, vedo un Sephora, entro sperando di trovare Too Faced, Benefit, ecc e invece ciccia, l'unica cosa che vedo, prendo in mano e poso è stata una confezione di Yes to Carrots a 10 euro, un mix di tre prodotti. Fiera di me esco e vado dal mio fidanzato e procalmo: "Amore, ho appena risparmiato 10 euro!".



Come non detto, saliamo al secondo piano, e vedo un'altra Sephora (comodo eh? comodissimo). E tutta scherzosa dico: "Vedrai che adesso i 10 euro risparmiati diventano 30 euro spesi". E così è stato. Anzi, 40.
Appena entro vedo il display di Urban Decay, e oltre a sembrare Pinocchio nel paese dei balocchi, c'erano pure una decina di Naked! La lasciavo lì? L'ho presa e con nonchalance ho fatto tutto il giro del negozio, tenendola stretta. Poi in un attimo di lucidità mi è venuto in mente di andare a vedere il tester, così, tanto per capire se in effetti potesse servirmi. Ovviamente mi serviva. Continuavo a ripetermi che mi sarei truccata solo più con quella, che in fondo lavoro e 40 euro per uno sfizio ogni tanto posso anche permettermeli (peccato solo che gli sfizi sono ben più di uno), ma che sarei stata così carina, ma così carina che non me ne sarei mai e poi mai pentita.
Ora, la tanto bramata Naked in mano a me è alquanto ridicola, dato che non so usare nemmeno i trucchi delle bambine, però che ci volete fare? Tra poco è il mio compleanno, e quindi mi sono fatta l'autoregalo (non temete, la Big Shot me l'ha regalata il santo fidanzato, chè altrimenti sarebbe stato a corto di idee).

Bando alle ciance, eccola (sono anche riuscita a fare degli swatch invisibili, da tanto ero timorosa di rovinarla).












ho fatto bene?

11 commenti:

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Ok io forse sono l'unica che ti farà questa domanda, le altre saranno impegnate a chiederti di swatch, scrivenza, durata ecc...
MA, il dubbio mi attanaglia, quindi devo chiedertelo... MA com'è possibile che ci sono due SEPHORA in un centro commerciale solo? :D

Michela

Italian desi ha detto...

No, anche io mi chiedo il perché di due Sephora (o Sephore a questo punto XD). In ogni caso: beata te!

stregalice ha detto...

Le Gru? 'sta storia dei due Sephora non mi è nuova...

Smaltoitaliano ha detto...

Bella la fustellatrice, compatta e pratica!

Theallamenta ha detto...

Michela (Che bello sapere il tuo nome, mi piace sempre sapere i nomi :), mi sono chiesta la stessa cosa. Ha senso????

Haze non so mica, me lo chiedo anche io.. pure la Fnac è su due piani, ma almeno ha la scala interna che li collega...

Alice sì, Le Gru... :)

Smaltoitaliano, visto?? comoda eh?? :)

stregalice ha detto...

:D Allora siamo compari di regione! Divertiti con la Naked! La mia la guardavo stamattina ma è rimasta in cima all'armadietto, troppo ingombrante per il cassetto dei trucchi!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

:) 2 sephora? che cosa strana!

cmq...mi sono appena presa la palettina sun club 02 e dicono che abbia ombretti simili se non dupe perfetti della naked...però...che invidia!!

Smaltoitaliano ha detto...

Ma solo a me non fa molto appeal 'sta "Naked"?
Sarà che ho già quella da 28 colori (presa su eBay, una mezza cinesata, ma non male come qualità, MissChievous ne fece una review eoni fa), ma non mi sembrano 'sto granché i colori, preferirei acquistarne un paio separati per quando devo truccarmi con colori più soft...

Theallamenta ha detto...

Stregalice davvero?? che bello!! :)

Alice la sun club è di Essence? io basta ombretti essence, sono delusissima (e direi basta ombretti in generale, per un po').

Smalto invece a me piacciono molto i colori neutri, sono donna soft :) non azzardo mai verdi, viola, arancio e vari, solo colori neutri (oltretutto si vede meno se faccio un pasticcio :)

Manuki ha detto...

anche io ho fatto un mesetto fa questa spesa! Mi piace molto! La trovo comoda e maneggevole. I colori li uso tutti. anche se qualcuno, come nella book of shadows ha i glitterini che volano su tutta la faccia! =)

teresa beejoux ha detto...

io ho cercato di resistere al richiamo della Naked ma ogni tanto la tentazione torna... ora la vendono anche sui voli Ryanair, che prendo abbastanza spesso... mi farò legare alla poltrona... ma se dici che è DAVVERO così fondamentale..potrei rivalutare la cosa... :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails