mercoledì 11 maggio 2011

Un aggiornamento...

Per prima cosa un grazie immenso per tutti i consigli che mi avete dato riguardo al trucco occhi, vi terrò aggiornate man mano che sperimento e faccio progressi (SE faccio progressi).


Ricapitolando, le prossime mosse saranno:

*mettere una base omogenea tipo Lemon Aid, per dirne uno;

*recuperare dei matitoni o qualcosa del genere per creare la base (a questo proposito non mi seve assolutamente la palette Sleek con tutti primer?? Eh??);

*prelevare POCO ombretto;

*quando lo applico non devo tirarlo come se stessi tinteggiando casa, ma picchiettarlo delicatamente;

Okay, penso di essere pronta per un nuovo tentativo.
Vi farò vedere cosa succede.
Comunque vada, grazie di cuore davvero, siete state preziose :).

Ho finalmente raggiunto un traguardo nel mio percorso della perfetta truccatrice: il fondotinta. Presa da un impeto, ieri sera mi sono fiondata in farmacia e mi sono regalata il miglior fondotinta che abbia mai provato: VICHY Aera Teint. Vi dico subito che l’ho comprato senza nemmeno provare il colore sulla mano, chiedendo semplicemente “il più chiaro”. È stato un po’ un rischio, ma è perfetto. Sia come consistenza che come colore.

A breve la review.
In più, dopo aver letto review entusiastiche, ho trovato finalmente online Nfu-Oh Cuticle Remover. L’ho trovato qui, sotto Professional Liquids --> Nfu.Oh treatmens (è stato un po' macchinoso trovarlo) e le spese di spedizione sono abbastanza basse (circa 6,50 €), considerando che arriva dall’estero. Veramente l’ho trovato già mesi fa, ma non l’ho mai preso perché, se ricordo bene, le spese di spedizione erano intorno ai 18 euro, quindi avevo lasciato perdere. Invece ieri ho piacevolmente scoperto che le hanno abbassate, quindi via con l’ordine.

Ne ho sempre sentito parlar bene, voi l’avete mai usato?




5 commenti:

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

anche io ero andata in farmacia per prenere quello ma la farmacista mi ha detto di no perchè è per pelli mature..così ho preso il normaderm...mi trovo super bene!!

Theallamenta ha detto...

ma dai? davvero? non me l'ha detto.. comunque io vado per i 31 quindi un blando antirughe non mi fa male :)

Ilaria Innocenti ha detto...

ciao! scusami per il post fuori contensto ma ti comunico con piacere che ho premiato il tuo blog!

se ti va passa a vedere:
http://ilariainnocenti.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

Cipria ha detto...

Uuuhh, bravissima, ti stimo sorella! ;D
Ti sei già munita di progetti mekappari! ^^

Tienici aggiornate sul fondo eh!

Per la palettina Sleek di primer io psserei, anche perché, secondo me, ti serve di più una (e una soltanto) base occhi che funzioni davvero su di te
Però la "ricerca" potrebbe già portarti via un bel po' di budget (non è detto che tu riesca ad "azzeccare" subito una base giusta per te e potrebbe capitarti di doverne acquistare una seconda, e qui sì varrebbe la pena "investire" qualche soldino per trovarne una che vada davvero bene, perché si tratta di un prodotto che userai tantissimo e - quasi! ^^ - "indispensabile!).
Poi le basi colorate da "aggiungere" verranno in seguito, ma, almeno per il momento, io mi asterrei da questo acquisto (è solo la mia opinione eh!)

Non ho mai provato quel prodotto per le cuticole, facci sapere! :)
Personalmente sono sempre parecchio interessatra all'argomento! :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

sono curiosa di sapere come ti trovi con il fondotinta!!! Di Nfu.Oh ho provato solo un rinforzante per unghie e gli smalti, sono dei buoni prodotti. Questo che hai preso mi ispira un sacco ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails