lunedì 2 maggio 2011

Make Over Collection

Cosa c'è di più bello che ricevere posta?


Ricevere posta gratissss!
E infatti venerdì mi è arrivato questo succulentissimo pacco pieno (e quando dico pieno intendo pieno!) di prodotti da provare e recensire, prodotti che hanno fatto parte di un evento cui non ho potuto partecipare: Make Over Collection. Un evento per rimettersi in sesto da capo a piedi, a suon di prodotti profumati e deliziosi. Prodotti che sono i prodotti dell'estate 2011.
Ho avuto il grandissimo piacere di ricevere comunque i prodotti in questione per testarli con calma a casa mia. Ma vediamo il tutto nel dettaglio:
L'interno della bustona.

I pacchettini con i prodotti.
E poi eccoli uno a uno (ognuno confezionato nel suo sacchettino con il colore intonato, non so se mi spiego!!):
Appena ho aperto la busta pensavo che qualcosa si fosse rovesciato da tanto intenso era il profumo. E invece erano loro:


Herbal Essences Morbidi e setosi.

Pantene Color & Protect

Venus Oceana
 La stupida foto non ne vuole sapere di stare dritta...
Infasil Doccia  Fresh

Olaz Regenerist
 E, infine, una meraviglia:
Braun Silk Epil 7
Ogni prodotto merita una review a sé, questo era solo il post di benvenuto :)
Ovviamente ho già anche spiluccato qua e là (uno shampoo, una mini depilata, ecc ecc), ma credo sia più completo e utile che io provi i prodotti per un certo periodo di tempo, una o due settimane, e poi tiri le somme.

Nel frattempo chiedo a voi se avete già provato una di queste chicche. Ogni parere è ben accetto!

2 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

wow!!!poi un giorno mi spiegherai come si fanno a ricevere tutti questi prodotti...a me interesserebbe conoscere il tuo parere per lo shampoo+balsamo della Pantène che io adoro (per me il numero 1!!) e il ristrutturante notte della Olaz!!

Unknown ha detto...

Ciao! Che belli tutti questi prodotti! Anche a me farebbe piacere sapere come hai fatto ad ottenere tutti questi bei prodottini da provare!!

http://stellinanelblu.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails