venerdì 27 maggio 2011

Cosa sto facendo in questo periodo.

Niente di interessante. Quindi se non avete voglia di leggere oltre, sappiate che non vi state perdendo niente.




• Lavoro-casa, casa-lavoro. Vita sociale, questa sconosciuta. Ma stasera si va a mangiare una pizza. Mi tirerò a lucido, se non mi addormento con l’eyeliner in mano.

• Apro una parentesi: ma anche voi avete amiche e colleghe che saltapicchiano da un aperitivo all’altro, da una cena all’altra, da un locale all’altro, tutto nella stessa sera? E il giorno dopo sono belle e pimpanti in ufficio. Io che invece mi sono addormentata davanti a Trasformat sembro un lemure spiaggiato.

• Apro un’altra parentesi: faccio outing. Il mio nuovo mito è la Cipriani. La adoro perché è scema e sa di esserlo, e non fa niente per nasconderlo. Nulla a che vedere con le veline che “sì, ma c’ho la laurea”. È troppo simpatica.

• In tutta questa mia vita intensa, mi sono momentaneamente scordata di aver preso parte al 1° Contest OPI, quindi ho lasciato bellamente scadere i termini per fare una review e partecipare al concorso. Anche perché ho confuso un po’ di scadenze, tra cui quella per la presentazione del 730 (che, manco a dirlo, non ho ancora fatto. Lo farò nel we. Ah, come so godermi io i giorni di riposo, nessuno mai).

• Hanno aperto un nuovissimo negozio Bio vicino a casa mia. Sono molto forniti e gentilissimi e ti danno un milione di campioncini (non mi faccio pregare, io, quando ci sono i campioncini). Ieri sono andata a fare un po’ di spesa e mi hanno dato: shampoo per capelli colorati, shampoo antiforfora, crema antirughe, opuscolo per perdere peso. Vaffanculo.

• C’è grossa grisi con i conigli. Si azzuffano e vola pelo ovunque. La mano del mio fidanzato, che ha cercato di separarli, sembra uscita da un tritacarne. Adesso sono separati e aspettiamo tempi migliori. Perché du conigl is megl che uan.

• In pieno mood primaverile mi sto sparando una allegra cura depurativa, che mi ha procurato svariati sfoghi (in faccia naturalmente), un mezzo herpes, capelli urendi e altre delizie. Dicono che è perché sta funzionando. Embè.

• Sono alle prese con l’allestimento della stanza degli hobby… per adesso l’unico hobby è disfare scatoloni e mettere in ordine… no, non è vero, la scorsa settimana mi sono fatta una borsa. Poi ve la faccio vedere.



E voi? Che mi raccontate di bello? Che fate? Come state?

11 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

Sei troppo simpatica Silvia e sono curiosa di leggere le risposte e le dritte che ti daranno le ragazze-fashion..."vita sociale"??ahhh...un miraggio;ma sai qual'è il segreto?Farsi trascinare da qualcuno/a e superare i propri "limiti fisici" ogni tanto!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

io più che un lemure sembro un bradipo con il corpo che si sta avvicinando a quello di una balena...mi muovo con una certa "grazia" tipica delle donne incinte...capirai arrivo a sera che crollo, quindi ti capisco, altro che aperitivi!!! Per i conigli mi dispiace, speriamo che la baruffa passi (anche per i peli che volano). Un bacione ^_^

siberja ha detto...

anche io mi sento mortalmente offesa quando come campioncini mi danno quelli delle creme anticellulite. poi però sono quelli che effettivamente uso XD

Hob03 ha detto...

se ti può consolare io ho più brufoli ora di quando avevo 13 anni... sono molto curiosa di vedere la sala hobbies...

Theallamenta ha detto...

MArta cacchio ma tu sei giustificata, hai due bambini! :)
io no. Se mai qualcuno mi trascinasse diventerei una belva.

Dony pure tu hai una bimba e sei in dolce attesa, quindi sei più che giustificata. :)

Siberja, ora che mi ci fai pensare l'antirughe è il primo ad essere inaugurato.
Ma sullo shampo antiforfora non transigo. ._.

Hobina, presto le foto!! (oddio quanto sono stata ottimista a dire presto).
Io non so come ho fatto ma sono riuscita anche a farmi venire un herpes e a farlo andare via il tutto nel giro di due ore. Mi è esploso che sembravo una pazza ed è andato via poco dopo. Boh. I misteri della depurazione.

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

hihi mi piace il tuo stile!
poveri i coniglietti! ma perchè litigano?

J. ha detto...

Woooow la camera degli hobbyyyyy!!
un super in bocca al lupo! :*

Smaltoitaliano ha detto...

Neanche io ho mai capito il funzionamento della depurazione che ti peggiora un po' tutte le features...
Quindi bisogna credere alle modelle che dicono che mangiano tute le schifezze possibili ed immaginabili, sono quelle che le fan belle :D

Qualche foto dei conigliotti? :>

Unknown ha detto...

Che post divertente!

Chiariscimi una cosa: ma i conigli hanno gli artigli? O_O Non ne ho mai visto da vicino, la settimana scorsa ho sognato proprio un coniglietto con artigli affilatissimi che mi massacrava le mani. Mi sono tranquillizzata pensando che, essendo animali erbivori, non dovrebbero avere unghie e denti affilati.

Confermi o devo avere paura anche dei conigli?

Theallamenta ha detto...

Alice litigano perchè lei è in calore e lui tenta l'approccio. E lei non ci sta e lo attacca. :(

J. grazie! :)

Smaltoitaliano i conigliotti sono in serio castigo. niente foto per chi è in punizione :) (e poi non ce n'è nemmeno una carina)... ^^

BIsbetica i conigli in quanto erbivori hanno le unghie ma non sono affilate. però hanno tanta potenza nelle zampe, quindi se scalciano ti graffiano comunque.
I denti sono 4 incisivi. niente canini. ma se mordono ti assicuro che li senti. se sono incattiviti tipo l'altro giorno quando si azzuffavano e tu metti una mano in mezzo sanguini a più non posso. il mio fidanzato ne sa qualcosa. :(

ma non devi avere paura, non mordono mai senza motivo :) al massimo ti leccano.

Unknown ha detto...

Ok, il coniglio dei miei incubi era decisamente più mostruoso. Però io ho paura di tutti gli animali, incluso il mio gatto. :(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails