domenica 29 maggio 2011

1° OPI contest

Sottotitolo: perchè non sono mica scema.

Come altre centinaia di blogger ho partecipato anche io al primo OPI Contest.
Non vi sto a condire tutto il post con la storia di OPI e via dicendo perchè, primo, ne è pieno il web, e, secondo, non sono noiosissime queste parti? Per me sì. E poi ho avuto modo di collaborare con OPI altre volte, quindi, insomma, sono un po' "di casa".
Tra le poche regole per partecipare al contest c'era quella che si poteva scegliere uno dei due prodotti che si sarebbero ricevuti. La parte matura di me ha subito pensato di buttarsi su un prodotto strafigo, di quelli che nessuno si aspetta. Tipo una base professionalissima, un esfoliante per cuticole, un qualcosa di magico.
Invece la parte istintiva di me ha preso il sopravvento e ha passato forse un'ora a scandagliare il web alla ricerca di swatch di collezioni OPI presenti, passate e future per scegliere uno smalto.
E dato che io sono tanto, ma tanto originale, mica sono andata a scegliere You don't know Jacques? E chi se lo sarebbe mai aspettato?

Quindi la mia collezione di "taupes" ormai tocca vette inenarrabili (ve ne darò la prova).

Diciamo anche che, non assendo io su fèisbuc, mi ero persa completamente questo allegro contest, scoprendolo tipo il giorno prima che scadesse. Da qui la mia furia disperata per l'iscrizione e tutto il resto, per poi accorgermi che confondendo scadenze varie, come ho già detto, mi ero persa il termine massimo di pubblicazione delle review. Diciamo ancora che ho ricevuto i prodotti praticamente due giorni prima della scadenza, che credevo essere il 22 maggio. Invece vedo che tante ragazze continuano a pubblicare review, quindi forse forse così in ritardo non sono.
Bene, alla faccia che la storia di OPI sarebbe stata noiosa.

Per chi fosse ancora sveglio, arriviamo al dunque.
quando ho ricevuto il pacco e l'ho aperto, ho subito pensato di essere la donna più fortunata del mondo (mi basta poco), perchè oltre a YDKJ (lo abbrevio, ormai siamo in confidenza) ho avuto in dono un OPI DS, riconoscibile dal tappo argentato e dai bagliori che emanava: DS Magic.
Dopo aver letto qualche review qua e là, ho visto che un sacco di ragazze hanno ricevuto DS Magic, quindi forse è esattamente quello che va per la maggiore, e quindi la mia aurea di donna più fortunata del mondo si è un po' affievolita.
Per spegnersi del tutto nel momento dell'applicazione.

Non fraintendetemi, è un ottimo smalto. OPI è OPI, la qualità per quanto mi riguarda è indiscussa.
Solo che... è meglio visto nella boccetta. Vi faccio vedere:




Lo vedete quella specie di duochrome, quel blu che diventa viola e verde, quell'amalgamarsi di glitter multicolori che appena ruotate la bottiglietta cambia e passa dal blu scuro al viola al verde all'oro? Lo vedete? Bene, dimenticatevelo.
Sì, perchè una volta steso (due passate ed è perfetto), magia! Sparisce. Diventa un blu elettrico glitter. Sigh Sigh, sob sob. Ho fatto un sacco di foto, sfocate e non, per cercare di cogliere l'effetto, ma niente. Blu e soltanto blu. Eccovelo:





Lo vedete com'è più chiaro addosso? Per carità, non è brutto, anzi. Ma visto nel flacone è un'altra cosa.
Peccato. Anche perchè io non amo il blu elettrico.

Per tirarci su il morale, perchè lo so che sarete affrante come me, vi faccio vedere LO smalto, la meraviglia delle meraviglie, altro che Scianèl.
You Don't Know Jacques, per gli amici YDKJ. è il MIO smalto, il MIO colore. Potessi me lo tatuerei addosso. Forevah and evah.
Io non ho parole per quanto sia elegante e raffinato. 
Penso sinceramente che di meglio sul mercato non ci sia. è questione di gusti, e i miei sono questi. Davanti a questo colore non mi interessa prezzo, durata, INCI. 
(sono l'unica esaltata per YDKJ vero?)


Una passata

Due passate





Vi sembreranno foto tutte uguali, ebbene sì. Ne ho fatte a bizzeffe. Mi piace troppo.

8 commenti:

Binara ha detto...

Oh, you got Milka back in your header :-) Great!

I like the blue polish, it´s pretty!

Dony Cipriadiluna ha detto...

sono entrambi molto belli! A me il blu piace tantissimo ^_^

Unknown ha detto...

Questa review è spettacolare. Mi hai fatta sorridere dall'inizio alla fine :p

Smaltoitaliano ha detto...

A me YDKJ non è mai piaciuto :P
Comunque, se non sai cosa fartene del "Magic", io sono qui ^__________^

:D :D

Theallamenta ha detto...

Binara yes, the special guest is back (with Jackie, of course!).

Dony a me il blu così "banale" non piace. Preferisco quelli che hanno dentro un po' di grigio, un po' di verde, un po' di viola... altro, insomma.

Alice grazie, rileggendola mi sembra un po' grottesca. :)
Meglio non rileggere. Mai.

Smaltoitaliano cos'hai detto????? fuori da questo blog!! :)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

E' veramente il più bel taupe che abbia mai visto *__*
Per quanto riguarda "l'altro" ...consolati, io ho ricevuto un marroncino da influenza intestinale :D

Anonimo ha detto...

http://everyoneweb.be/spymobile1983a273/#streaming_spy_kids_4_megavideo cars 2 siddeley spy jet shootout [url=http://www.world66.com/member/vennat2001_cell_sp#reviews_cell_phone_spy_software]alloy cars 550 spyder[/url] disney pixar cars spy jet getaway use your cell phone baby monitor watch himym online season 8 episode 1 http://surveys.questionpro.com/a/TakeSurvey?id=3400316#free_phone_spy_downloads track your boyfriends cell phone free [url=http://surveys.questionpro.com/a/TakeSurvey?id=3400327#hd_720p_spy_pen_camera_hd_90]spy apps for iphone 4[/url] phone spyware for iphone lego cars 2 spy jet escape free mobile phone tracking software http://everyoneweb.com/spymobile1989a124/#small_spy_microphone_wireless spying on cell phones india [url=http://surveys.questionpro.com/a/TakeSurvey?id=3400402#mobile_phone_gps_tracking_online]locate cell phone position free phone number[/url] spy mobile number location cell phone spy app for blackberry how to trace a cell phone by imei number
http://everyoneweb.be/spymobile1978a275/#video_surveillance_systems_cell_phone [url=http://everyoneweb.be/spymobile1973a135/#spy_vs_spy_theme_song_download_free]how to track a phone number location for free[/url]
#cell_phone_surveillance_system

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails