giovedì 21 aprile 2011

Pupa Natural Chic 04 - Review

La seconda review della giornata ha come protagonista un rossetto. Un gloss. Qualcosa del genere (si vede che non sono espertissima).


Anche questo è reduce della mia visita all’outlet. Si sa, l’outlet della Pupa ha sempre un certo fascino.

E infatti essendoci migliaia di cose, sono riuscita a comprare solo questo rossetto.

Non vi faccio vedere lo swatch sulle labbra perché sono abilmente riuscita a procurarmi un herpes, visto che sono tanto, tanto, tanto ma tanto rilassata.

Vabbè, commentiamo il rossetto.

È della linea Natural Chic, io ho preso la nuance 04.



La confezione è molto carina. Il packaging mi piace, e mi piace anche il fatto che sfilando il rossetto compaia un mini specchio. Sono una di quelle donne che non porta lo specchio in borsa. Mica per altro. Passo la mia vita al lavoro praticamente, e qui ci sono le toilette con gli specchi belli grandi. Non ho necessità di avere uno specchio in borsa. Però questo gadget mi è piaciuto non poco, infatti controllo il mio herpes minuto per minuto sullo specchietto del gloss in attesa di poterlo provare e di vedermelo sulle labbra.


Particolare della confezione con specchietto.


E qui potete vederlo all’opera sul dorso della mia mano, in versione sole e in versione ombra.

Mi piace. Credo che mi starà anche bene. Vi farò sapere.

Ombra

Sole

L’ho pagato 5,90 € scontato, all’outlet. Non ho idea di quanto costi in negozio, se mai si trovasse ancora.

2 commenti:

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

sembra proprio carino...aaah! vorrei andare all'outlet pupa..anzi, vorrei avere soldi e andare all'outlet pupa :D

Theallamenta ha detto...

Alice guarda, non c'era granchè, a dirla tutta... anzi, per i miei gusti 'sto rossetto era pure caro!:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails