martedì 12 aprile 2011

Essence - Palette eyeliner in crema - Swatch e Review

Durante il mio pellegrinaggio settimanale allo stand Essence (al quale purtroppo ancora mancano i nuovi prodotti), ho scovato la collezione Whooom Booom o qualcosa del genere. Tra le altre cose presenta questo quartetto di eyeliner in crema. Premessa: non sono la maga dell’eyeliner. Non ne ho mai avuti, non li so mettere e non mi piace nemmeno la linea così definita che fanno.

Però questi erano in crema, e potevo mai lasciarmeli scappare?

Intanto ecco qui la confezione, davanti e dietro.




Questo è l’interno: E qui il dettaglio del pennellino in dotazione. Le setole sono particolarmente rigide. Ecco come si presenta all’interno: quattro colori (uno peggio dell’altro si può dire?), la chiusura è magnetica, nemmeno tanto comoda. Comunque, siete pronte per gli swatch più brutti del mondo???? Eccoli!! Allora, il bianco/beige nemmeno si vede. Infatti potete vedere più a sinistra il secondo tentativo con chili e chili di eyeliner, mentre nello spazio vuoto c’è il tentativo con una sola passata. Si vede la differenza, vero? Poi abbiamo un verde, un blu e un grigio pieno di polverina luccicante, più polvere che grigio a dirla tutta. E infatti, messo sulla palpebra, non si ha una bella linea scura ma una roba un po’ e un po’. La stesura con il pennellino non è delle più agevoli, in quanto se si cerca di prendere un po’ di colore in più la linea non viene sottile. Praticamente fa l’effetto di un ombretto in crema, o comunque molto simile.


Mi aspettavo colori più pigmentati. Il costo è di 3,49 € ed è in edizione limitata per la collezione di cui sopra.

Lo ricomprerei? Non so. Da “non esperta” di eyeliner non so dirvi se ne valga la pena o no. diciamo che se non avete nessun eyeliner in casa e non siete pratiche con il formato classico, forse questo può risultare comodo.


Voi l’avete provato? opinioni?

7 commenti:

Desdaemona ha detto...

Li ho visti sullo stand ma non mi avevano convinta. Dopo la tua review ho capito di aver fatto bene a lasciarli lì.
Dallo swatch sembrano poco morbidi e scriventi. A parità di prezzo preferisco l'eyeliner della ELF :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ho letto abbastanza review negative di questo prodotto... da me non è arrivata questa limied edition e penso nemmeno l'avrei preso..

Theallamenta ha detto...

Ecco appunto, lasciate pure perdere, niente di che! Investite in altro :)

Pink Elf ha detto...

Avevo letto varie recensioni negative e li avevo lasciati perdere, ora che hai postato gli swatches sono sicura di aver fatto bene! Ho preso invece uno dei due glosses che cambiano di colore ed è molto bello! :)

Theallamenta ha detto...

Pink Elf, mi chiedevo giusto come fossero... in che senso cambiano colore?

Dony ha detto...

per il prezzo che hanno si possono provare anche se il pennello è "urendo", non l'ho trovato nello stand dove vado >_<

Smaltoitaliano ha detto...

Le Essence mi dà affidamento solo per gli smalti e poco altro ancora, il make-up mi è sempre sembrato niente di che, e continuo a leggere review poco confortanti :^/
Ma è anche vero che io mi trucco con colori FORTI, quindi per una persona normale forse vanno bene ugualmente :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails