martedì 12 aprile 2011

Essence - Palette eyeliner in crema - Swatch e Review

Durante il mio pellegrinaggio settimanale allo stand Essence (al quale purtroppo ancora mancano i nuovi prodotti), ho scovato la collezione Whooom Booom o qualcosa del genere. Tra le altre cose presenta questo quartetto di eyeliner in crema. Premessa: non sono la maga dell’eyeliner. Non ne ho mai avuti, non li so mettere e non mi piace nemmeno la linea così definita che fanno.

Però questi erano in crema, e potevo mai lasciarmeli scappare?

Intanto ecco qui la confezione, davanti e dietro.




Questo è l’interno: E qui il dettaglio del pennellino in dotazione. Le setole sono particolarmente rigide. Ecco come si presenta all’interno: quattro colori (uno peggio dell’altro si può dire?), la chiusura è magnetica, nemmeno tanto comoda. Comunque, siete pronte per gli swatch più brutti del mondo???? Eccoli!! Allora, il bianco/beige nemmeno si vede. Infatti potete vedere più a sinistra il secondo tentativo con chili e chili di eyeliner, mentre nello spazio vuoto c’è il tentativo con una sola passata. Si vede la differenza, vero? Poi abbiamo un verde, un blu e un grigio pieno di polverina luccicante, più polvere che grigio a dirla tutta. E infatti, messo sulla palpebra, non si ha una bella linea scura ma una roba un po’ e un po’. La stesura con il pennellino non è delle più agevoli, in quanto se si cerca di prendere un po’ di colore in più la linea non viene sottile. Praticamente fa l’effetto di un ombretto in crema, o comunque molto simile.


Mi aspettavo colori più pigmentati. Il costo è di 3,49 € ed è in edizione limitata per la collezione di cui sopra.

Lo ricomprerei? Non so. Da “non esperta” di eyeliner non so dirvi se ne valga la pena o no. diciamo che se non avete nessun eyeliner in casa e non siete pratiche con il formato classico, forse questo può risultare comodo.


Voi l’avete provato? opinioni?

7 commenti:

Desdaemona ha detto...

Li ho visti sullo stand ma non mi avevano convinta. Dopo la tua review ho capito di aver fatto bene a lasciarli lì.
Dallo swatch sembrano poco morbidi e scriventi. A parità di prezzo preferisco l'eyeliner della ELF :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ho letto abbastanza review negative di questo prodotto... da me non è arrivata questa limied edition e penso nemmeno l'avrei preso..

Theallamenta ha detto...

Ecco appunto, lasciate pure perdere, niente di che! Investite in altro :)

The Natural Cosmetics ha detto...

Avevo letto varie recensioni negative e li avevo lasciati perdere, ora che hai postato gli swatches sono sicura di aver fatto bene! Ho preso invece uno dei due glosses che cambiano di colore ed è molto bello! :)

Theallamenta ha detto...

Pink Elf, mi chiedevo giusto come fossero... in che senso cambiano colore?

Dony Cipriadiluna ha detto...

per il prezzo che hanno si possono provare anche se il pennello è "urendo", non l'ho trovato nello stand dove vado >_<

Smaltoitaliano ha detto...

Le Essence mi dà affidamento solo per gli smalti e poco altro ancora, il make-up mi è sempre sembrato niente di che, e continuo a leggere review poco confortanti :^/
Ma è anche vero che io mi trucco con colori FORTI, quindi per una persona normale forse vanno bene ugualmente :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails