mercoledì 27 aprile 2011

Benefit Lemon Aid primer - Review

Ho finalmente ricevuto il mio eyeprimer Benefit. Ho sentito tanto parlare di Benefit, ma non ho mai provato niente. Cercando su ebay ho trovato un "Buy it now" veramente eccezionale, e me lo sono accaparrata.
Non so perchè (anzi, lo so: sono scema) mi aspettavo che profumasse di limone, invece ciccia, motivo per cui appena l'ho aperto non mi è piaciuto per niente.
Eppure, questa scatoletta fa meraviglie.
Ecco i dettagli:
La confezione si presenta in cartone, con all'interno un foglietto di istruzioni (ebbene, c'è chi ne ha bisogno).

Il primer vero e proprio fa tenerezza da quanto è piccolino:

Lato B:

é munito di specchietto:

è in crema, molto denso e opaco. Il colore giallo rimane se non lo si spalma bene, ma è tenue e con l'ombretto sopra non si vede più niente. Sulla mia mano si presenta così (si vede poco, ve l'avevo detto!):

E qui, siori e siore, eccolo all'opera: è incredibile la differenza che c'è tra l'ombretto senza Lemon Aid (sx) e quello con (dx). Non è pazzesco? Ovviamente ho usato lo stesso ombretto, e ho scelto un colore intenso proprio per vedere se la differenza si vedeva o meno:


Millemila punti a Lemon Aid.
Lo ricomprerei? Sì e di corsa, anche perchè l'ho pagato niente.
Ecco, devo anche dire che dato che ho non pochi problemi nel truccarmi gli occhi (non ci riesco, mi viene un pasticcio tutte le volte), non vedo l'ora di provarlo un giorno che ho tempo (taaanto tempo) per vedere se sono io che sono una beota o semplicemente non avevo i prodotti giusti.

Psssst! Il venditore ebay è questo! Ora non c'è più, ma lo rimetterà in vendita (l'avevo puntato da mo'...)

9 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

anche io lo adorooo! lo uso da tempo, molte si sono trovate male perchè dicono vada nelle pieghette, ma a me non è mai successo..eppure ho spesso la palpebra un pò oleosa...sarà una questione di pelle ma a me è andata bene eheh e meno male perchè io l'ho comprato a prezzo pieno: un salasso anche se merita e dura un'eternità!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ahah mitico quel pss finale! :D

Theallamenta ha detto...

mezzaluna io ormai non compro più niente in profumeria! cerco sempre prima su internet, in genere si trova sempre tutto, a meno! :)

Alice ^^

Ave ha detto...

sicuramente sono ignorante in materia.. ma cos'è? :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

non so perchè ma è uno dei pochi prodotti del brand che non ho provato, pensavo virasse troppo al giallo, invece dalle foto non sembra. Ottimo acquisto ^_^

Theallamenta ha detto...

Elena è la base che si mette prima dell'ombretto :)

Dony grazie ^^
P.S. non riesco più ad aprire il tuo blog, mi si blocca tutto...

Anonimo ha detto...

io lo adoro! più che come primer lo uso come correttore per le occhiaie, se steso bene - ovvero sfumando una dose minima, la quantità che rimane sul polpastrello dopo aver *sfiorato* la cialda - sulla mia carnagione chiara fa miracoli, e si fonde alla perfezione con il fondotinta minerale

elena

The Natural Cosmetics ha detto...

Ciao The alla menta! C'è un award che ti aspetta sul mio blog! :)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze scusatemi se mìintrometto, ce l'ho anch'io questo prodotto ma non è asolutamente un primer per l'ombretto :)

Infatti dopo poco fa tutte le pieghette (l'hanno testato anche varie amiche ed è così) è semplicemente un correttore per le palpebre e per le occhiaie! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails