lunedì 14 marzo 2011

Essence Sun Club e Pocket Beauty - swatch e review

Come avevo anticipato, ho fatto incetta di prodotti Essence a 99 cents.
Oggi vi mostro le due palette di ombretti, entrambe deludenti (quindi potete riversare i vostri 99 cents su altro...). La prima è la palette rotonda Sun Club con 5 colori: bronzo, crema, bianco, blu e viola. Sono tutti perlati, peccato che nessuno colori un tubo di niente.

Qui sopra potete vedere gli swatch con luce naturale. Gli unici due un po' visibili sono il bronzo e il crema, un pochino il bianco, blu e viola bocciatissimi. Fanno solo tanta polvere, si sfarinano, quando si cerca di farli attecchire al primer te li ritrovi sugli zigomi. E se volete provare l'ebrezza di usarli bagnati preparatevi a un pasticcio :(

La seconda palette è la Pocket Beauty, otto ombretti che funzionano esattamente come quelli sopra. Non colorano, si sfarinano, si attaccano dappertutto tranne che sulle palpebre. Insomma, se ne può fare a meno (di questa non ho fatto nemmeno le foto degli swatch, non si vedeva niente).
Qualcuna di voi usa gli ombretti Essence e si trova bene? Saranno solo queste due palette ad essere urènde o sono tutti così?

6 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

io ho la prima però i miei colori scrivono un pò meglio e non sono così farinosi! peccato....la utilizzo e l'unico difetto è un pò la durata degli ombretti...ma per una mattinata reggono..

Theallamenta ha detto...

davvero?? magari è la mia che è stupida... :)

0ut0f0rder ha detto...

Uh, mi spiace! Devo dire che ho provato e uso diverse cose di Essence e mi ci trovo più che bene. Le palettineche tu hai, non le ho mai acquistate, ma ho pensato ad una cosa: a volte, tra i saldi, mettono anche prodotti un pò vecchiotti. La prima palette sono certa di averla vista la prima volta almeno un anno fa sugli stand... possibile che sia semplicemente vecchia/scaduta? In fondo è una cosa che hai riscontrato in tutte le cialde.

Anonimo ha detto...

Io le Sunclub le ho trovate molto carine invece. Concordo pienamente però sulla pocket beauty... inutile!

Marzia_ ha detto...

Anchio ho questa sunclub e mi sono trovata come te -.-

Marzia_ ha detto...

Anchio ho questa sunclub e mi sono trovata come te -.-

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails