È il turno di Kelly e di Julieanne, i due smalti che più mi avevano colpito della collezione Wicked and Wonderful di Zoya (Wicked sono quelli con glitter, Wonderful quelli in versione creme), autunno inverno 2010.
Nelle foto qui sotto potete vedere Kelly. Una specie di viola/grigio molto particolare. Visto nella bottiglia sembra molto più chiaro, indossato invece si scurisce parecchio. È comunque un colore molto elegante e sobrio, io l’ho abbinato ad un abbigliamento sui toni del grigio e nero e dava quel non so che di particolare.


Entrambi si stendono benissimo e asciugano in fretta. Sulla durata non posso pronunciarmi perché presa dalla voglia di provarli entrambi ne ho messo uno al mattino e uno al pomeriggio. Non potevo aspettare.
Alla fine preferisco Julieanne, forse perchè indossato non riserva sorprese, è uguale a come lo si vede nel flacone. Kelly invece si scurisce molto, su di me.
Che ne dite, vi piacciono?
P.S. Questi due smalti mi sono stati inviati gratuitamente perchè io potessi testarli, e questa è la mia sincera opinione.
3 commenti:
Kelly mi piace molto, particolare e molto elegante!
sono entrambi molto belli!!! ^_^
Il kelly sembra bellissimo *.*
Posta un commento