martedì 25 gennaio 2011

Zoya Wicked and Wonderful - swatches

Oggi ci dedichiamo agli smalti. In particolare agli smalti tendenti al viola.
È il turno di Kelly e di Julieanne, i due smalti che più mi avevano colpito della collezione Wicked and Wonderful di Zoya (Wicked sono quelli con glitter, Wonderful quelli in versione creme), autunno inverno 2010.
Nelle foto qui sotto potete vedere Kelly. Una specie di viola/grigio molto particolare. Visto nella bottiglia sembra molto più chiaro, indossato invece si scurisce parecchio. È comunque un colore molto elegante e sobrio, io l’ho abbinato ad un abbigliamento sui toni del grigio e nero e dava quel non so che di particolare.




Invece questo è Julieanne. In genere non amo moltissimo i brillantini, cioè, se dovessi scegliere a scatola chiusa sceglierei i colori pieni (tipo Kelly, ad esempio), poi invece quando me li ritrovo mi sembrano bellissimi. Questo è infatti il caso di Julieanne, un viola brillante con riflessi blu/verdi (nel flacone si vedono molto, sulle unghie ci vogliono le condizioni di luce adatte, altrimenti sembra solo viola). Per quanto mi riguarda è un colore un po’ più difficile da abbinare se non amate il viola nei vestiti (come me…), però penso che andando sul neutro, tipo jeans e maglia nera/bianca/grigia non sta per niente male.



Entrambi si stendono benissimo e asciugano in fretta. Sulla durata non posso pronunciarmi perché presa dalla voglia di provarli entrambi ne ho messo uno al mattino e uno al pomeriggio. Non potevo aspettare.

Alla fine preferisco Julieanne, forse perchè indossato non riserva sorprese, è uguale a come lo si vede nel flacone. Kelly invece si scurisce molto, su di me.
Che ne dite, vi piacciono?


P.S. Questi due smalti mi sono stati inviati gratuitamente perchè io potessi testarli, e questa è la mia sincera opinione.

3 commenti:

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Kelly mi piace molto, particolare e molto elegante!

Dony Cipriadiluna ha detto...

sono entrambi molto belli!!! ^_^

Narcysa ha detto...

Il kelly sembra bellissimo *.*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails