venerdì 19 novembre 2010

Olaz, Pantene e Braun

Sono stata invitata, con mio grande piacere, ad un evento al quale come al solito non ho potuto partecipare.
L’evento in questione era la presentazione di tre nuovi prodotti: la linea Aqua Light di Pantene, la nuova spazzola Braun Satin Hair e la crema Olaz Regenerist.
Ho comunque avuto modo di poter testare i prodotti che mi hanno gentilmente inviato.

Allora, iniziamo con Aqua Light shampoo, balsamo e balsamo spray senza risciacquo. Premetto che anni fa avevo comprato un balsamo Pantene ed avevo avuto la sensazione di non riuscire a sciacquarlo. Effettivamente ho avuto la stessa sensazione anche con questo. Però i capelli, una volta asciutti, sono davvero leggerissimi. Sarà che io li ho talmente fini che tendono ad aggrovigliarsi ad ogni minimo turbamento, quindi abbondo sempre con il balsamo ottenendo l’effetto ‘pesantezza’, ma Aqua Light sui miei capelli asciutti ha più l’effetto che farebbe una maschera pre-shampoo, che mi consiglia anche sempre la mia pettinatrice per non appesantire. Cioè, districa ma non disturba, e non richiede il tempo di posa di una maschera. Il balsamo spray è altrettanto efficace, e ho provato ad usarlo a capelli asciutti e lavati solo con lo shampoo, e su di me ha funzionato.
Ora, non so quanto gli effetti dipendano dal tipo di capello, personalmente ho apprezzato il prodotto.


Passiamo quindi alla spazzola Braun Satin Hair. Qui vi incollo quanto dice la Braun perché non sarei in grado di fare un riassunto utile:
La spazzola Satin Hair™ con la sua unica tecnologia IONTEC, è l'ultima arrivata nella linea degli strumenti IONTEC, e rappresenta una novità per il mondo della cura dei capelli.

Gli scienziati di punta di Braun hanno sviluppato il prodotto perfetto per affrontare la sfida quotidiana di ogni donna che desidera un look impeccabile, sempre.

La spazzola Satin Hair™ è prodotta per apportare lucentezza immediata ai capelli, ad ogni colpo di spazzola, sempre e ovunque: basta premere un tasto. Semplice da utilizzare e da trasportare, ha tutti i vantaggi anti-crespo e protettivi dei prodotti della linea IONTEC.

Differenza visibile grazie a capelli luminosi, brillanti, leggeri e sani.

In pratica è una spazzola con un interruttore. Accendendolo si attivano gli ioni che donano lucentezza e morbidezza ad ogni spazzolata. La mia opinione sarà piuttosto assurda, ma è data dal fatto che io DEVO e VOGLIO avere un minimo di effetto crespo sui capelli, perché li ho talmente fini e talmente lisci (i classici spaghetti, ahimé) che il crespo è l’unica cosa che dà loro un po’ di volume. Vi posso dire in tutta onestà che la spazzola funziona. Toglie il crespo. Il fatto che io voglia tenermi stretta la mia “crespitudine” non toglie nulla alla validità del prodotto.

Ultima, ma non meno importante, la crema Regenerist di Olaz. Ormai ho 30 anni abbondanti, quindi è tempo di pensare all’antirughe (avendo io pure la pelle secca… insomma, un disastro tra pelle e capelli). È da pochi giorni che la sto provando, quindi gli effetti anti-age non riesco ancora a definirli. Però trovo gran beneficio contro il freddo pungente di queste mattine di novembre. È fluida ma consistente, dà soddisfazione quando la si spalma. E ha anche un profumo delicato. Per chi volesse più informazioni, aggiungo che la crema punta a migliorare tre zone critiche: il contorno occhi, l’ovale del viso e il collo.

Per quanto mi riguarda sono tutti prodotti promossi!
P.S. Mi scuso se le foto non sono mie, ma mi sono accorta che erano venute urende.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella la spazzola!

Dany ha detto...

allora la spazzola DEVE essere mia!
che figata sta cosa che collabori con questi marchi! brava la mia tata!

Lela Seaseight Design ha detto...

Quando ho visto l'immagine della spazzola Braun Satin Hair ho pensato "wow una spazzola professionale che liscia i capelli!!"... invece no. sigh :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails