martedì 31 agosto 2010

Nail Polish advice! - Datemi un consiglio!

Girls, I need you. In a couple of weeks, I'll go to a marriage, and I'm going to wear this dress (I always wear this dress, it costed me 70 € and it's from Stefanel and I like it so much, so I recycle it for every marriage, it doesn't matter if people always see me in the same dress):

Ragazze, ho bisogno di voi. Tra un paio di settimane dovrò andare ad un matrimonio e metterò questo vestito (metto sempre questo, a tutti i matrimoni, l'ho pagato ben 70 € e mi piace un sacco, non me ne frega niente se la gente mi vede sempre vestita allo stesso modo):




I know, it's not fashion and it's not even ironed in this picture, but I'm not a fashion victim, so I don't care too much if grey is not the color of the season and so on... :)

Lo so, non è fashion ed è anche stropicciato, ma non sono una fashion victim e non faccio granchè caso se il grigio sia "in" in questa stagione o no e via dicendo.. chiedo perdono... :)

Well, the question is: which nail polish shade should I choose to fit??
- Taupe is awful with this shade of grey;
- Silver or holo silver is too.... silver for it, the dress is darker than silver and, uhm, it's horrible together;
- Pale pink? So boring...
- Rouge noir?
- ... any idea???

Thank you so much!


La domanda esistenziale è: che smalto mi metto???
- Il mio adorato taupe con il grigio fa pietà
- Un color argento (ho provato) non sta bene, è troppo chiaro e non c'entra niente con il vestito.
- Rosa pallido mi annoia;
- Rouge noir?
- .... altro?

Lo so che non è una di quelle verità senza la quale non posso vivere, ma se per purissimo caso dovessi anche sentirmi a mio agio durante la giornata lo apprezzerei non poco!
Grazie grazie!

19 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

Con un abito di questo colore (il modello mi piace davvero tanto) trovo difficile abbinare lo smalto. Ci vedrei un semplice french, o magari una french con la lunetta di un bianco perlato o glitterato trasparente...^_^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mmm Che ne dici di H&M Grey Sky?

Theallamenta ha detto...

Dony, sì qualcosa di neutro... ma avrei voluto daer una botta di vita :)

Alice non so quale sia, ma difficilmente riuscirei a procurarmelo, visto che non ho un H&M vicinissimo...

Il rosso lo vedete troppo.... troppo?

SospesaNelViola ha detto...

io oserei per un rosso ciliegia...una tonalità scura ma non troppo accesa!!!secondo me è il colore ideale oppure un blu per rimanere tono su tono...

PUNKIE ha detto...

guarda... io lo metterei nero, oppure oserei con un colore pastello pallido, tipo giallino o azzurino. Forse però il nero è meglio. Altrimenti anche un bel rosso sullo scuretto come dice sospaesanelviola, potrebbe starci bene!

Ti volevo dire in merito agli whooga... anche se spedisono dalla cina io non ho trovato controindicazioni! ci hanno messo cmq poco, sui 20 giorni, sdoganamento compreso ( e io sono stata abbstanza lenta ad andare in posta, ci fossi andata prima avrei guadagnato tempo!). Inoltre non ho pagato nulla di tasse! Secondo me vale la pena provare, poi cmq decidi tu! :D

Unknown ha detto...

Ciao cara!
Io fossi in te con questo abitino (molto carino!) dal colore grigio/lilla metterei lo smalto rosso, un bel rosso acceso, tipo lacca.

Binara ha detto...

I like your drees, and the matching shoes.
How about dark blue or black like your bag?

Narcysa ha detto...

Rosso, decisamente rosso. Della gradazione che preferisci ma rosso :)

Alyces77 ha detto...

Rosso per uno stile "Vamp"
French per un tranquillo e "chic"

Danila ha detto...

Voto anche io per il rosso ciliegia... se no nero :) o la french va sempre bene, ma se vuoi mettere lo smalto colorato starei sullo scuro!!

Marguerite N. ha detto...

Rouge noir, senza ombra di dubbio! ;)

nihrida ha detto...

Grey would be just boring... If this was my dress and I had to pick my nail polish, I'd go with classic red. It's chic and always in. =) If you want more edgy look, then a nice blackened red is always good. Hope this helps. =) Let us know what you pick!

Julia Barneri ha detto...

...anch'io voto per il rosso =)

Cupcakes ha detto...

Il vestito è bello, ma non fa risaltare nè spalle, nè seno, e per essere così semplice, secondo me avrebbe dovuto avere una scollatura diversa (non abissale, anche retta sarebbe andata bene). Anyway, io metterei un blu scuro, non elettrico nè metalizzato, io ho il 264 di Kiko che è scurissimissimo, oppure un rosso non troppo acceso.

Theallamenta ha detto...

sospesanelviola, anche io pensavo a un rosso ciliegia non troppo acceso... vedo cos'ho tra i miei smalti (oppure mi toccherà comprarne uno nuovo, farò questo sforzo)

PUNKIE con il nero non mi ci vedo, non riesco proprio a metterlo, mi sento a disagio. Però magari qualcosa con glitter posso reggerlo :)

Verdementa proprio rosso rosso dici? Non sarà troppo forte?

Binara thanks, you're so sweet. I don't know which bag I'm going to use... I'll think about it.

Narcysa sì sembra che il rosso vada per la maggiore...

Alyces77 dici che il rosso fa Vamp? la french tra l'altro non sono capace a farla... :)

Dani mi sa che mi butterò sul rosso scuro...

Marguerite grazie, è carino sentire consigli "senza ombra di dubbio", mi fa sentire come se non potessi sbagliare :)

Nihrida thanks! I'll let you know, but I think I'm picking red!

Des.. mi sa che ormai è deciso :)

Cupcakes non è mia intenzione metter in risalto nè spalle nè seno, il vestito mi piace e su quello non ho dubbi(tra l'altro qui non si vede ma è scollato dietro...). Il blu non mi convince molto, non lo so portare, come il nero... grazie lo stesso! :)

Helen ha detto...

Red. I love your bunny!

tigrazza ha detto...

E un rosso con una punta di rosa? O proprio un rosa (non chiaro), magari un po' particolare (per colore, o finitura), o un viola/rosa, ma che si veda - non nel senso che deve essere fluo - (visto che il resto è sottotono?)
Secondo me sta meglio del rosso, se lo devi accoppiare a un grigio acciaio...

0ut0f0rder ha detto...

Rosso ciliegia!
(A meno che non ci sia modo di richiamare i colori di borsa e scarpe...)

pa ha detto...

un viola molto acceso per fare un bel contrasto che dia personalità, e mangari o scarpe o borsa (non tutto) dello stesso viola! kiss!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails