mercoledì 16 giugno 2010

O.P.I. - O.P.I. Red swatch




Ieri ho ricevuto da Fabyline (l'azienda che tratta i prodotti OPI in Italia, oltre a molti altri) degli smalti OPI da provare e farvi vedere, insieme a due dépliants molto interessanti. Inutile dire che quando ho aperto la scatola non stavo nella pelle. Sei smalti da provare. L'imbarazzo della scelta. Li avrei messi tutti e tutti insieme. Per me è il paese dei balocchi.

Yesterday I got some OPI polishes to review from Fabyline (the Company treating OPI products in Italy - and others as well). When I opened the box I couldn't believe it. Six new OPI nail polishes to review. I would have worn them all together.



Però mi sono trattenuta, ho sfogliato i dépliants, ho tolto lo smalto che avevo prima, ho fatto qualche foto e solo dopo sono passata all'ardua scelta: quale metto per primo? Ovviamente la questione mi ha portato via sì e no un quarto d'ora buono. Poi, da donna trasgressiva quale sono, ho optato per il colore più 'banale', quello più scontato: il rosso. Ebbene, scontato un tubazzo, signori. è il rosso più bello che io abbia mai visto. Ha una leggera sfumatura violacea, che dà al rosso un che di 'freddo', a me non piace il classico rosso mattone, ma preferisco il rosso ciliegia. E questo è proprio lui. L'effetto shimmer è leggerissimo, ma basta a non renderlo piatto, lasciando comunque l'effetto crema predominante.


But I took a deep breath and tried to relax. I took off the polish I was wearing, I took some pics, and then I spent more or less 15 minutes trying to decide which one I should have to try first. I'm not a trasgressive woman, so I choosed the most common one: the red one. Well, it wasn't common at all. It's the most beautiful red I've ever seeen. It's a cold shade of red, it has a light purple shimmer that reminds of cherry color, but the shimmer is not too strong, and the red seems to have a cream finish.


Natural light


In queste foto c'è solo una passata. La texture è la migliore tra gli smalti OPI che ho provato fino ad ora. Liquido al punto giusto, asciuga in fretta ed è un colore veramente spettacolare.



This is only one coat (I never wear only one!). The texture is the best OPI texture I've tried. It's liquid but not too much, it dries quickly and the color is absolutely amazing.








Artificial light


*Thank you Fabyline *


6 commenti:

Ave ha detto...

Ma possibile che io non venga mai contattata per provare cose interessanti come gli smalti, uffa :(

Ms. Bunbury ha detto...

wow! che fortunella! Questo smalto sembra proprio carino! Sono però curiosa di vedere come sta quello sul dorato..ce lo potresti provare? Grazie! :-) un bacio, msbx

Kawaii-Woman ha detto...

eh infatti Silvietta spiegaci meglio come si fa a essere contattata per provare lo smalto... ;))

LizzyMoon ha detto...

Wow che bello! Smalti gratis da provare.... il paradiso sulla terra... svelaci il segreto! Quello scuro è bellissimo!!!!!!!!!!!!

Theallamenta ha detto...

Nessun segreto! E non capiterà mai più, temo :(

Theallamenta ha detto...

Comunque ci sono dei siti in cui ti iscrivi e ogni tanto fanno delle campagne per testare prodotti (non nè questo il caso, e ti contattano una volta all'anno, ma ci sono!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails