mercoledì 26 maggio 2010

Pretzel (Brezel) Necklace

This is a Pretzel pendant I made out of fimo few years ago, but I never worn it. Yesterday I saw this one, and decided that it's time to take it out and use it.
I think I'll put a bronze chain, to give it a 'vintage' touch. what do you think about it? Will it be ridiculous?

Questo è un brezel che ho fatto con il fimo qualche anno fa, ma non ho mai usato. Ieri ho però visto questa, e ho pensato che avrei potuto comodamente riciclare la mia creatura. Vorrei mettere una catenina color bronzo, per dare un tocco vintage. Che dite? Sembrerei una pazza? Sarei ridicola?

If anyone is interested in such a crazy pendant (or necklace) let me know, I'll make thousands more.

Se qualcuno fosse interessato ad avere una così bella collana me lo faccia sapere, potrei farne centinaia!

5 commenti:

KarenD ha detto...

I think it'll be great--a nice conversations piece!

I couldn't resist tagging you with the Sweet Blog award:

http://thekarend.blogspot.com/2010/05/sweet-blog-award-is-sweet.html

Danila ha detto...

ma che carinooo!!

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Ma certo che no,sarebbe deliziosa *.*

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Grazie per essere passata da me *-*
Lo smalto no,non l'ho fatto io,l'ho comprato da Schlecker a 0.99 cents :P Certo sì,dentro ce n'è poco.Ma ne vale la pena!

Corvina ha detto...

Mmmmh...che buono il Brezel...no che non sembreresti una pazza (a meno che il ciondolo non sia a dimensione naturale...)! Lo trovo mooolto carino, anzi, seeehr schoen!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails