martedì 20 aprile 2010

Mavala Velvet

Questo è il primo e unico smalto Mavala che ho. Il colore è molto bello, qui una sola passata. Ma la tenuta su di me è penosa. Non mi dura nemmeno una giornata, dopo qualche ora inizia già ad andare via dalla punta dell'unghia. Il prezzo per questo mini smalto era di 5 euro, a parer mio è carissimo (dato il minicontenuto). Mi rendo conto che il colore si vede molto poco, ma è difficile fotografare uno smalto...

Voglio dire, tanto per non fare paragoni, con la stessa cifra ci si compra uno smalto e mezzo Kiko, formato normale, durata ottima.







1 commento:

Mimì ha detto...

sai che invece io ho uno smalto kiko e mi dura una giornata dopo di che mi si leva come una pellicina?? mentre quelli mavala mi durano un3/4 giorni e poi iniziano a scrostarsi...ma almeno durano di più!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails