giovedì 22 aprile 2010

Eyeko nail polishes

Ieri sono arrivati i miei quattro smalti Eyeko. Premesso che non li ho ancora provati, adoro il loro packaging. Non so perchè ma mi sembra quasi che siano profumati (non sono profumati ovviamente, ma mi sembra di sentire profumo di pesca, latte e menta, violetta...).

In omaggio, il mio "free gift" consisteva in una doppia matita per occhi, con due tonalità di blu, una con effetto perlato e l'altra mat.

Basta con le chiacchiere, ecco le prime foto:



Le matite si sfumano alla perfezione. Appena ho tempo testo tutto.



Se qualcuno volesse fare un ordine, inserendo questo codice avrà il suo 'free gift' con una spesa di almeno 11 € (il set di smalti costava appunto 11 €): E8353.

8 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

grazie Silvietta della "dritta"...appena ho un attimo ci provo...

Cupcakes ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questi smalti, sembrano di bei colori, posterai una foto del risultato finale sulle unghie?

L'Hip-Hop è molto bello, io prima di acquistarlo (anche se a Catania non l'ho ancora visto mi sa)vorrei aspettare un po', giusto il tempo di vedere se si commercializza come il TooLate... se così fosse lo lascerò dov'è, mi stuferebbe dopo due secondi conoscendomi -.-

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo sara, carino il tuo blog!
ho letto più sotto che hai comprato una base perchè hai le unghie striate: ho lo stesso problema e ogni volta che metto uno smalto più scuro non sembra mai lucido e si vedono le striature...se posso darti un consiglio, io ho risolto con le lime lucida unghie, quelle di tre colori. In pratica la prima passata è leggermente abrasiva (ma poco poco eh!!) e facendo tutti e tre i passaggi l'unghia viene liscia liscia...e mi pare che lo smalto duri anche di più!

ciao

Sara

Queen ha detto...

ciao bellezza, passavo per un saluto, torno dopo e rileggo con calma che mi interessa :)

Theallamenta ha detto...

@marta: figurati, se hai bisogno fammi un fischio! :)

@cup: certo che metterò il risultato sulle unghie, poi ti dirò com'è (anche se forse è soggettivo, non ho mai capito se la durata è soggettiva o no, mah?)
Per l'Hip Hop credo dipenda dall'età, tu non eri forse ancora nata o eri piccolina ma io (ahimè) lo invidiavo profondamente alle mie compagne delle medie, per me è un cult, sono gli anni '80 puri :)

@ Sara grazie, dovrò provare. In effetti me l'hanno detto,ma non sono riuscita a trovarla la lima! Lo smalto non fa una mazza per le unghie striate, uffa.

@Ciao Queen :)

nihrida ha detto...

WOW that eyeliner looks so pigmented.

Lela Seaseight Design ha detto...

Mi sembrano ottime anche le matite! Posso chiederti com'è l'inci?

Theallamenta ha detto...

Lela, devo controllarlo! Ti faccio sapere! (se mi dimentico ricordamelo pure! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails